Maxi Lopez, altro che pace: pesanti insulti alla ex Wanda Nara

di Wendy Migliaccio

Guerra e pace. Il rapporto tra l’attaccante dell’Udinese Maxi Lopez e la sua ex moglie Wanda Nara (oggi sposata con Mauro Icardi del quale è anche manager) è sempre stato piuttosto burrascoso. Negli ultimi tempi però, per amore dei figli, sembrava che i due ex coniugi si fossero riappacificati. Macchè. La giornalista Laura Ubfal ha riportato, sul suo sito di news, alcune note vocali inviate da Maxi Lopez a Wanda Nara. Audio piuttosto pesanti, in cui il calciatore si rivolge alla ex moglie chiamandola “idiota” e “strxxza”. “Ma se siamo appena entrati e stavamo ridendo, idiota, non vedi che sei un idiota, stai già iniziando a far sentire male il bambino, mongola“, si sente dire a Maxi nel primo audio che è stato reso pubblico.

Wanda Nara con l'attuale marito Mauro Icardi, attaccante dell'Inter del quale è anche agente. La coppia ha due figlie, Francesca e Isabella. Wanda ha anche due figli dal precedente matrimonio con Maxi Lopez: Constantino, Valentino e Benedicto
Wanda Nara con il marito Mauro Icardi, attaccante dell’Inter del quale è anche agente. La coppia ha due figlie, Francesca e Isabella. Wanda ha anche due figli dal precedente matrimonio con Maxi Lopez: Constantino, Valentino e Benedicto
Maxi Lopez con l'attuale fidanzata, la modella svedese Daniela Christiansson
Maxi Lopez con l’attuale fidanzata, la modella svedese Daniela Christiansson

Secondo l’avvocato e di Wanda, Ana Rosenfeld, questi audio aggressivi di Maxi sono stati inviati la scorsa domenica, anche se a suo dire non sarebbe la prima volta che il calciatore si rivolge in questo modo alla ex. “Non le ha mai parlato in modo diverso, questo è il suo solito modo di parlare con Wanda” ha raccontato l’avvocato ai media argentini.

Zaira Nara, sorella di Wanda, in un’intervista ha consigliato alla manager di Icardi di denunciare l’ex marito perché “Quando nel bel mezzo di un’aggressione ci sono dei ragazzi la giustizia deve fare qualcosa“.

Su Instagram il calciatore ha postato una foto insieme ai tre figli avuti con Wanda Nara, Valentino (8 anni), Constantino (7) e Benedetto (5), e alla sua giovane fidanzata, la modella svedese Daniela Christiansson. “Provano in tutti i modi possibili a rompere il nostro legame, ma qui siamo felici, uniti e senza preoccupazioni. E questo è fondamentale per i miei figli – ha scritto Maxi sul social – I ragazzi sono intelligenti e capiscono tutto, ecco perché è una lotta costante per far capire dall’altra parte che metterli in mezzo non è la cosa giusta da fare, devono solo essere felici e senza preoccupazioni e quando sono con me sono immensamente felici.

La telenovela tra Maxi Lopez e Wanda Nara, quindi, non è ancora finita. La modella argentina e il calciatore si sono sposati nel 2008 e da quell’amore sono nati i tre figli. Nel 2013 Wanda ha annunciato la separazione e da quel momento è cominciata tra i due una battaglia legale e mediatica. Fra di loro si inserisce poi anche Mauro Icardi: il bomber dell’Inter comincia una relazione con Wanda e per molti sembra essere lui il responsabile della rottura fra Wanda e Maxi.

Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez – si era giustificata Wanda Nara in un’intervista – lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre, in continuazione. Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante che bella non era. Eravamo in casa e loro facevano l’amore mentre io dormivo in un’altra stanza con i bambini“. “Usano i bambini per farmi del male. Wanda? Mia madre me lo diceva di non sposarla” è la replica di Maxi Lopez.

Maxi Lopez con la fidanzata e la ex moglie al compleanno del figlio Constantino
Maxi Lopez con la fidanzata e la ex moglie al compleanno del figlio Constantino

Negli ultimi tempi sembrava che tra i due fosse tornato il sereno. “Ora siamo più tranquilli. Adesso festeggiamo il compleanno di Constantino tutti insieme” aveva dichiarato Wanda dopo aver postato una foto insieme ai figli, all’ex marito e all’attuale compagna di lui. La tranquillità però sembra essere durata poco…