Non c’è pace per Meghan Markle. Da quando è stato annunciato al mondo il suo fidanzamento con il principe Harry è cominciata la personalissima crociata di Samantha Markle contro la sorellastra. L’ultima accusa in ordine di tempo riguarda l’abito sfoggiato dalla futura moglie di Harry durante le foto ufficiali post fidanzamento: un modello di Ralph & Russo della collezione autunno/inverno 2017 con corpetto trasparente impreziosito da ricami oro e una gonna a balze. Il prezzo? 75mila dollari, circa 63 mila euro. “Se puoi spendere 75mila dollari per il vestito del tuo fidanzamento ufficiale, allora puoi spendere anche 75mila dollari per tuo padre in bancarotta” ha dichiarato Samantha Markle, ignorando che molto probabilmente per indossare quell’abito Meghan Markle, in quanto futuro membro della famiglia reale, non ha sborsato nemmeno un centesimo.


Stando a quanto dichiarato da Samantha ai media britannici, la situazione economica di Thomas Markle (le due donne hanno lo stesso padre ma madri diverse) non è delle migliori. L’uomo avrebbe inoltre problemi alla gamba che sta cercando di curare, per riuscire ad accompagnare la figlia minore all’altare il prossimo 19 maggio.

Dopo gli attacchi, le scuse. “Non posso far altro che dirle: ‘Perdonami’ – ha dichiarato Samantha in un’intervista – Mentirei se dicessi che non mi sentirei ferita se non ricevessi un invito, ma questo dipenderà da lei. Sarà il suo giorno, il suo momento speciale. Mi piacerebbe farne parte“.
Chissà allora se tra gli invitati al matrimonio dell’anno vedremo anche Samantha Markle, se Meghan sceglierà di perdonare la sorellastra o preferirà escluderla dal suo giorno speciale. Del resto Samantha, costretta sulla sedia a rotelle a causa della sclerosi multipla, non ha mai usato parole gentili con la fidanzata di Harry. Dal momento in cui è stato reso noto il fidanzamento, Samantha ha accusato Meghan di essere un’arrivista, di aver sempre pensato alla carriera e di non essersi mai occupata della sua famiglia.

Recentemente Samantha ha attaccato anche il principe Harry, reo di aver dichiarato in radio di aver passato un Natale fantastico insieme a Meghan “Suppongo che per lei siamo la famiglia che non ha mai avuto“, ha rivelato il principe. Una frase che a sua cognata non è proprio andata giù. “La nostra era una famiglia normale. Quando papà e Dora divorziarono, facemmo di tutto affinché Meghan sentisse di avere due case. Nessuno è stato allontanato, è lei ad essere stata troppo impegnata“.
Per scoprire come andrà a finire questa tormentata storia toccherà attendere il 19 maggio. Certo è che il libro scritto da Samantha “Il diario della sorella di una principessa arrivista“, non sarà proprio il genere di regalo di nozze più apprezzato…