Un Natale di luci e ombre quello che è stato appena inaugurato alla Casa Bianca. La First Lady Melania Trump ha presentato gli sfarzosi e fiabeschi addobbi natalizi della White House, che lei stessa ha scelto per dare il via al periodo natalizio. Alberi scintillanti, fiocchi, ghirlande e biscotti: l’allestimento di Natale è intitolato “Tradizioni onorate dal tempo”, per rispettare i 200 anni di tradizioni natalizie alla Casa Bianca. A raccontare i preparativi è stata la stessa moglie di Donald Trump con un video pubblicato sui social.
Melania ha deciso di fare le cose in grande: per la presentazione delle decorazioni alla stampa sono state chiamate tre ballerine, che hanno danzato sulle note di “The Nutcracker Suite”. Una cornice perfetta per la First Lady, che è apparsa al pubblico con un candido abito firmato Dior.

I 25mila visitatori previsti nei prossimi giorni alla Casa Bianca potranno così ammirare i preziosi addobbi, aiutati dalle indicazioni a fumetto realizzate dal figlio di Donald e Melania, Barron. I primi ospiti della White House sono stati stati dei piccoli studenti della Joint Base Andrews, con i quali la First Lady si è divertita a creare alcune decorazioni natalizie.


Ma, come dicevamo, questo periodo pre-natalizio non è fatto solo di luci sfavillanti. L’edizione americana di Vanity Fair, infatti, ha riportato le dichiarazioni di una fonte anonima e del veterano Roger Stone, consigliere di lunga data di Trump. Stando a quanto rivelato da loro, l’ex modella slovena non ha mai desiderato diventare First Lady. Anzi, avrebbe preferito continuare la sua vita a New York. Alla fine però, vista la fissa di Donald per la presidenza, ha deciso di sostenerlo.


Per Roger Stone una prova di questa insofferenza nei confronti del proprio ruolo di First Lady è da ricercarsi nel trasferimento ritardato a Washington: invece di insediarsi alla Casa Bianca già a gennaio, insieme al marito, Melania e il figlio Barron hanno deciso di separarsi dalla Trump Tower di New York soltanto a luglio.
[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]