Melissa Satta e Boateng, le prime foto insieme su Instagram dopo la crisi

di Roberta Cecchi

Insieme ad Ibiza Melissa Satta e Boateng si mostrano per la prima volta insieme su Instagram dopo la crisi.

Sembra essere tornato il sereno tra Melissa Satta e Boateng, in vacanza a Ibiza insieme al figlio Maddox (5 anni), mettendo così la parola fine alla lunga crisi che li aveva colpiti nei mesi scorsi.

Kevin Prince Boateng insieme a Melissa Satta e al loro figlio Maddox Boateng in una foto postata su Instagram
Kevin Prince Boateng insieme a Melissa Satta e al loro figlio Maddox Boateng in una foto postata su Instagram

Dopo mesi di difficoltà nei quali sembrava che le cose tra la showgirl e il calciatore fossero ormai irrecuperabili, ecco che nei giorni scorsi, a sorpresa, la coppia è stata avvistata di nuovo insieme, felice e sorridente proprio come ai vecchi tempi. Niente più nubi all’orizzonte per Melissa e Kevin Prince che, nelle scorse ore, è tornato a pubblicare sul suo profilo Instagram delle foto di famiglia accanto al figlio e alla compagna, annunciando così in modo ufficiale il ritorno di fiamma tra lui e la splendida ex velina che, nei mesi scorsi, non aveva fatto mistero di soffrire molto per l’allontanamento di Boateng.

Le nozze tra i due erano state celebrate in Sardegna nel 2016 ma dopo soli tre anni ecco arrivare la crisi: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora sposata” aveva dichiarato la Satta dopo le prime voci di crisi, forse ancora speranzosa di riuscire ad arginare un rapporto ormai completamente alla deriva. Poi però quella fede al dito è sparita e tutto è stato chiaro. Nonostante questo Melissa e Kevin Prince hanno sempre cercato di avere un rapporto civile ed educato, soprattutto per amore del figlio Maddox che, forse, potrebbe avere fatto da collante per la riconciliazione avvenuta negli ultimi periodi tra i due genitori.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in vacanza a Porto Cervo con Maddox
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in vacanza a Porto Cervo con Maddox
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng il giorno delle loro nozze in Sardegna, a Porto Cervo
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng il giorno delle loro nozze in Sardegna, a Porto Cervo

Le famiglie allargate sono ormai all’ordine del giorno, soprattutto nel mondo dello spettacolo. Basti pensare a Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti; i due infatti, genitori di Mia, per amore della figlia sono riusciti ad instaurare un rapporto talmente bello da andare in vacanza insieme, portando con sé i rispettivi nuovi compagni e i relativi figli avuti da altre relazioni. Una situazione questa decisamente atipica ma che ben racconta come si possa rimanere uniti per amore della propria prole.

Famiglia allargata per Alessia Marcuzzi durante una vacanza ad Ibiza nel 2012 con l’ex Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti (all’epoca suo fidanzato)

Per Alena Seredova invece l’addio a Gigi Buffon (con il relativo ingresso in campo di Ilaria D’Amico) non è stato affatto semplice da digerire, nonostante questo però la showgirl ceca ha sempre messo da parte il proprio orgoglio e i propri sentimenti nei confronti del portiere della Juve e tutto questo solo i figli Louis Thomas e David Lee, ai quali non ha mai voluto dire una parola fuori posto in merito al padre.

Alena Seredova durante una vacanza a New York con i figli
Alena Seredova durante una vacanza a New York con i figli

Il rapporto tra Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato molto travagliato a causa delle scappatelle di lui, ora però super Simo e l’ex calciatore sono riusciti costruire una relazione completamente nuova, diventando una classica famiglia allargata insieme ai due figli Niccolò e Giacomo e ai rispettivi compagni (a volte intermittenti).

Simona Ventura e il fidanzato Giovanni Terzi a cena con l'ex Stefano Bettarini e la compagna Nicoletta Larini
Simona Ventura e il fidanzato Giovanni Terzi a cena con l’ex Stefano Bettarini e la compagna Nicoletta Larini

Coda dire poi di Al Bano Carrisi che, da Romina Power, ha avuto tre figli (Yari, Cristèl e Romina Jolanda), mentre in seguito sono nati Yasmine e Albano Jr. dal rapporto con Loredana Lecciso. Per quanto ognuno di loro cerchi strenuamente di apparire felice e allegro insieme agli altri, ecco che in realtà tra le due compagne del cantante sembra proprio che non scorra buon sangue (come hanno dimostrato in più occasioni), così come tra la Lecciso e le figlie di Al Bano. Ecco, questa sì che è una classica famiglia allargata, con tutti i suoi pregi e i suoi (naturali) difetti.

Leggi anche: Melissa Satta, il nuovo fidanzato è Tommy Chiabra? [FOTO]

Leggi anche: Kevin-Prince Boateng, nuova fidanzata dopo Melissa Satta?