Melissa Satta conferma la rottura con Kevin-Prince Boateng

di Wendy Migliaccio

Che Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng non fossero più una coppia già lo sapevamo: l’ex velina mora si è tolta la fede e ha eliminato il cognome di lui dai social, mentre il Boa si è fatto vedere in giro con la popstar tedesca Sherin David. Ora è arrivata la conferma di Melissa, che ha scelto le pagine di Chi per parlare della separazione dall’ex marito, dal quale ha avuto un figlio, Maddox, 5 anni.

Con Boateng è finita. Non è mai bello quando una storia d’amore finisce, ma posso dire che oggi siamo in serenità. In questo momento non ho voglia di innamorarmi di nuovo, è già un bel passo avanti aver sistemato le cose con lui. Insieme abbiamo messo al mondo il gol più bello: nostro figlio.

Ma al momento Melissa non ha alcuna voglia di pensare ad un nuovo amore:

Per ora mi posso definire felicemente fidanzata con me stessa

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ai tempi del loro amore a Porto Cervo con Maddox

Il fatto che i rapporti con l’ex marito siano distesi lo dimostrano anche le recenti vacanze a Dubai di Melissa, trascorse insieme ad amici e alla famiglia di Boateng. Il calciatore non c’era ma, in compenso, Maddox ha trascorso del tempo insieme ai suoi cugini e ai sui zii Avelina e Jerome, fratelli del calciatore. “La famiglia allargata è bellissima” ha commentato Meli nell’intervista.

Forse tra i motivi che hanno allontanato Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng c’è la distanza: lei vive a Milano, lui si sposta continuamente a causa del suo lavoro. Dopo il periodo al Sassuolo, ora il calciatore si è trasferito al Barcellona.

matrimonio satta boateng in sardegna
Melissa e Kevin il giorno del loro matrimonio il 25 giugno 2016

satta boateng foto matrimonio

Melissa Satta, futuro da calciatrice?

Anche se è finito l’amore con Boateng, non è finito di certo l’amore di Melissa per il calcio. Anzi, l’ex velina mora sta dimostrando un certo talento da calciatrice. Meli ha disputato (e vinto) un torneo di calcio benefico al femminile sul campo dell’Aspria Harbour Club di Via Cascina Bellaria a Milano. Le tre squadre sono state capitanate da giocatrici d’eccezione: oltre a Melissa Satta c’erano anche Cristiana Capotondi (vicepresidente Lega Pro) e Rocio Rodriguez (moglie del centrocampista dell’Inter, Borja Valero). Guarda il video!

Leggi anche: Melissa Satta toglie il cognome Boateng dai social. È finita