Melissa Satta toglie il cognome Boateng dai social. È finita

di Wendy Migliaccio

Che tra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng le cose non andassero, lo sapevamo. Da tempo si vociferava di una grave crisi tra i due, che da mesi fanno vite separate. Ad unirli ormai, solo il figlio Maddox di 4 anni. “Finché mi vedrete con la fede al dito sarò una donna sposata” aveva dichiarato Meli qualche tempo fa, ma anche la fede è sparita. In più, adesso, è sparita anche un’altra prova del legame con l’ormai ex marito: su Instagram l’ex velina non appare più come “Melissa Satta-Boateng” ma solo come Melissa Satta.

Melissa Satta pensava ad un altro figlio

Abbiamo intervistato Melissa Satta ad ottobre, in occasione della presentazione del suo libro “M come Melissa”: solo pochi mesi fa, eppure le cose con Boateng sembravano andare bene. Il calciatore era presente all’evento, sempre affettuoso e attento alla moglie. Nell’intervista, inoltre, Meli non escludeva il pensiero di un fratellino o la sorellina per Maddox. Cosa sarà successo poi per allontanare i due coniugi? Ecco l’intervista di ottobre…

 

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng a Porto Cervo nel 2016
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng insieme al figlio Maddox

Satta e Boateng, scene da un matrimonio

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng stavano insieme dal novembre 2011. Il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, è nato il figlio Maddox mentre il matrimonio è arrivato due anni dopo, il 25 giugno 2016, a Porto Cervo. Noi c’eravamo e abbiamo immortalato i momenti felici della coppia: guarda il video!

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng il giorno del loro matrimonio, il 25 giugno 2016, a Porto Cervo

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Leggi anche: Melissa Satta versione calciatrice del Milan (e fa pure gol)