Melissa Satta, il nuovo fidanzato è Tommy Chiabra? [FOTO]

di Wendy Migliaccio

Melissa Satta potrebbe avere un nuovo fidanzato dopo la fine del matrimonio con Kevin-Prince Boateng. Il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto dell’ex velina insieme a Tommy Chiabra, imprenditore nel campo nel lusso e noto playboy, che all’attivo ha già diversi flirt e relazioni con donne dello spettacolo. Il primo sospetto è arrivato dieci giorni fa quando Melissa ha pubblicato, tramite Stories, la veduta da un elicottero.  La stessa postata anche da Chiabra, che per i suoi spostamenti usa soltanto l’elicottero.

Melissa Satta e Tommy Chiabra a Firenze
Melissa Satta e Tommy Chiabra a Firenze

I due erano diretti a Porto Vecchio, in Corsica. Sempre tramite Stories, Tommy Chiabra ha taggato, con lui in macchina, sia Melissa Satta che la sua amica del cuore, Simona Salvemini. Negli ultimi giorni l’ex velina mora è partita per Firenze, direzione Pitti. E, guarda un po’, con lei al check in dell’Hotel The St. Regis c’era ancora lui, Tommy Chiabra. I due sono stati invitati ad alcuni eventi esclusivi ma in questa parentesi fiorentina non si sono lasciati un secondo. Sempre insieme agli eventi mondani, insieme per le vie della città. Infine, lei è tornata a Milano. Lui a Monaco.

Melissa Satta e Tommy Chiabra a Firenze
Ad un certo punto Tommy Chiabra prende Melissa Satta sulle spalle, forse per sollevarla dai tacchi alti

Insomma, non ci sono (ancora) baci o effusioni che provino con certezza la nascita di un nuovo amore, ma indubbiamente questa improvvisa vicinanza ha fatto sorgere più di qualche sospetto. Possibile che i due siano soltanto amici?

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, fine di un amore

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng si sono lasciati da diversi mesi dopo un matrimonio durato oltre due anni (si erano sposati il 25 giugno 2016) e una relazione di otto anni. Solo a maggio la showgirl ha confermato la rottura, proprio sulle pagine di Chi.

Con Boateng è finita. Non è mai bello quando una storia d’amore finisce, ma posso dire che oggi siamo in serenità. In questo momento non ho voglia di innamorarmi di nuovo, è già un bel passo avanti aver sistemato le cose con lui. Insieme abbiamo messo al mondo il gol più bello: nostro figlio.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng il giorno del loro matrimonio il 25 giugno 2016 a Porto Cervo
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ai tempi del loro amore a Porto Cervo con Maddox

La priorità per Melissa, adesso, è il figlio Maddox di 5 anni. E giusto poche settimane fa, Meli si definiva fidanzata con se stessa e quindi sicuramente non pronta per un nuovo amore. Sarà cambiato qualcosa?

Tutte le donne di Tommy Chiabra

Lo abbiamo detto, Tommy Chiabra è un volto noto al mondo del gossip. Nel suo “curriculum” troviamo relazioni con bellezze del calibro di Nina Senicar, Fiammetta Cicogna, Aida Yespica e persino Lindsay Lohan e Selena Gomez.

Tommy Chiabra e la sua ex Fiammetta Cicogna
Tommy Chiabra e la sua ex Fiammetta Cicogna nel 2012 in Kenya
Tommy Chiabra e la sua ex Fiammetta Cicogna
Tommy Chiabra e Fiammetta Cicogna
Tommy Chiabra e la sua ex Fiammetta Cicogna
Tommy Chiabra e Fiammetta Cicogna
Tommy Chiabra nel 2014 a New York con Lindsay Lohan
Tommy Chiabra nel 2014 a New York con Lindsay Lohan

Due anni fa sembrava sul punto di sposare Siran Manoukian, figlia di un milionario libanese. Nulla di fatto. La vita di Tommy Chiabra si svolge tra Monte Carlo, Parigi, Cuba, Dubai e Saint Barth. È molto inserito nel jet set ed è anche grande amico di Leonardo DiCaprio. Del resto è il proprietario del Royal Yacht Brokers, azienda leader nel brokeraggio e nel noleggio di yacht di lusso.

Tommy Chiabra e Siran Manoukian
Tommy Chiabra e Siran Manoukian all’Unicef Summer Gala di Porto Cervo nel 2018
Tommy Chiabra
Tommy Chiabra

Tommy Chiabra sarà l’uomo giusto per Melissa? Staremo a vedere: di certo l’ex fidanzata di Daniele Interrante e Bobo Vieri è una donna che ama il corteggiamento. Boateng, infatti, dovette aspettare mesi prima di conquistarla, come rivelò in un’intervista. “Lui mi ha fatto una corte spietata: se non avesse insistito così tanto, e non avesse avuto la forza di aspettare, non ci saremmo messi insieme“.

Leggi anche: Melissa Satta al Festival del cinema di Cannes

Leggi anche: Kevin-Prince Boateng, nuova fidanzata dopo Melissa Satta?

Leggi anche: Melissa Satta versione calciatrice del Milan (e fa pure gol)