Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, due sirene alle Maldive

di Wendy Migliaccio

In vacanza da una vita”, diceva Irene Grandi. Potrebbe cantarla Michelle Hunziker, che dal suo profilo Instagram ci fa sapere di essere volata alle Maldive in occasione delle vacanze natalizie. L’avevamo lasciata solo qualche settimana sulla neve di San Cassiano in compagnia del marito Tomaso Trussardi e delle figlie Sole e Celeste, e la ritroviamo sulle spiagge infinite dell’atollo, nell’Oceano Indiano. “Da sotto zero, polenta Taragna e casoncelli a +38 pesce alla griglia e pinzimonio!!! Vi abbraccio forte dall’altra parte del mondo!!!“, ha cinguettato Michelle su Twitter.

Michelle Hunziker posa per uno scatto molto sensuale sulla sabbia cristallina delle Maldive. La conduttrice e il marito Tomaso stanno provando ad avere un altro figlio. "Sole desidera tanto un fratellino per Natale e io ho spiegato che non è una cosa così veloce, ci vuole tempo" ha rivelato Mich in un'intervista
Michelle posa per uno scatto molto sensuale sulla sabbia cristallina delle Maldive, il fisico come sempre al top. La conduttrice svizzera e il marito Tomaso Trussardi stanno provando ad avere un altro figlio, il terzo insieme. “Sole desidera tanto un fratellino per Natale e io ho spiegato che non è una cosa così veloce, ci vuole tempo” ha rivelato Mich in un’intervista

Con lei c’è Aurora Ramazzotti, per quella che sembra proprio essere una vacanza madre e figlia. Le due si sono fatte immortalare sulla spiaggia girate di spalle, con lo stesso cappello e lo stesso costume rosa. Davanti a loro solo l’acqua cristallina. “Pinky ladys” ha scritto Michelle su Instagram a corredo dello scatto.

Anche Aury ha condiviso con i suoi follower una foto (la prima di una lunga serie, probabilmente) in cui posa come una sirena sulla sabbia bianca.

Uno scatto di Aurora alle Maldive pubblicato dalla ragazza sulle storie di Instagram
Uno scatto di Aurora alle Maldive pubblicato dalla ragazza sulle storie di Instagram

Insomma, giusto un primo assaggio di una vacanza che, siamo certi, sarà ancora ampiamente condivisa sui social con i tanti fan di Michelle e Aurora.

Con Michelle c'è anche il marito Tomaso Trussardi. "Si avvicina la fine di quest’anno - ha scritto la conduttrice sul suo profilo Instagram, a corredo di alcune foto romantiche insieme al marito - è tempo di riflessioni...cosa desideriamo per l’anno che verrà? Mandate i vostri desideri del cuore nell'universo...chi crede, parli con Dio e non perdete mai le speranze...mai...c’è sempre un motivo per vedere della luce, per riconoscere l’amore, per ritrovare un amico, per abbracciare qualcuno che amiamo e affidare a lui o a lei le nostre emozioni...cercate l’alba,stiracchiatevi al sorgere del sole e respirate...vi voglio bene
Con Michelle c’è anche il marito Tomaso Trussardi. “Si avvicina la fine di quest’anno – ha scritto la conduttrice sul suo profilo Instagram, a corredo di alcune foto romantiche insieme al marito – è tempo di riflessioni…cosa desideriamo per l’anno che verrà? Mandate i vostri desideri del cuore nell’universo…chi crede, parli con Dio e non perdete mai le speranze…mai…c’è sempre un motivo per vedere della luce, per riconoscere l’amore, per ritrovare un amico, per abbracciare qualcuno che amiamo e affidare a lui o a lei le nostre emozioni…cercate l’alba,stiracchiatevi al sorgere del sole e respirate…vi voglio bene

Del resto resto la bionda conduttrice deve necessariamente ricaricare le batterie: dal 6 all’11 febbraio la svizzera sarà al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino (confermato ufficialmente nelle ultime ore) sul palco del Festival di Sanremo. Per lei si tratta della seconda volta, dopo l’esperienza nel 2007 insieme a Pippo Baudo.

Michelle Hunziker alla Festa del Cinema di Roma lo scorso ottobre
Michelle Hunziker alla Festa del Cinema di Roma lo scorso ottobre

Sono innamorata del Festival di Sanremo” ha confessato Michelle durante una puntata di Striscia la Notizia. Sarà per questo che, a quanto pare, ha accettato di prendere 400 mila euro, un compenso decisamente inferiore (se così si può dire) rispetto al 2007 quando si portò a casa ben un milione di euro. Michelle ha inoltre da poco inaugurato il suo profilo Youtube, nel quale pubblica video simpatici insieme, molto spesso, proprio alla figlia Aurora. In occasione del Natale le due hanno postato un video in cui cantano insieme un medley di canzoni natalizie, che ha subito riscosso grande successo tra i follower.