Michelle Hunziker come Barbie, a spasso con la Porsche rosa

di Tabloit

Michelle Hunziker come Barbie: abbiamo pizzicato la conduttrice al volante della sua Porsche rosa (GALLERY IN BASSO), regalo del marito Tomaso Trussardi per i suoi 40 anni.

Quando mesi fa Michelle pubblicò su Instagram una foto insieme all’eccentrico bolide,  con la dicitura  “I love my Pinky”. Diversi i commenti sopraggiunti dalla rete, ma tra i molti complimenti sono sopraggiunte anche le critiche: “Non ostentare la tua ricchezza” è stato il pensiero espresso da diversi followers.

Così la bellissima showgirl, per non dispiacere i follower, ha scelto di rimuovere lo scatto e secondo alcuni giornali non avrebbe più usato il prezioso regalo per non essere criticata.

A distanza di poco tempo Michelle dimostra però di non essere in grado di rinunciare ad un così ben gradito pensiero, e di apprezzare moltissimo il regalo del marito, costato all’imprenditore bergamasco circa 225mila euro. 

Del resto, come darle torto?

Il modello in questione è una Porsche 911 Turbo S Cabrio, bolide presentato per la prima volta a Los Angeles nel 2013, capace di erogare 560 cavalli grazie all’unità sei cilindri boxer da 3.8 litri. La bionda svizzera sarà quindi in grado di lanciarsi nello 0-100 km/h in soli 3 secondo netti, un tempo decisamente in linea con la carriera della giovane e bellissima showgirl: fulminante!

Ricordiamo che la giovane conduttrice è stata paparazzata di recente da Tabloit.it a Varigotti (SA), quando in occasione di una vacanza con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste non ha mancato di sfoggiare il suo fisico mozzafiato (Michelle Hunziker fa il bagno in bikini verde, fisico mozzafiato – FOTO).

La vacanza è poi proseguita tra le vie del paesino ligure, dove l’outfit è diventato ancora più elegante grazie ad un vestito di seta color smeraldo (Michelle Hunziker a spasso per Varigotti con Sole, Celeste e Tomaso Trussardi – FOTO)