Michelle Hunziker, 41 anni tra fiori, lavoro e famiglia [Video Esclusivo]

di Wendy Migliaccio

Festa in famiglia per Michelle Hunziker che ieri sera ha spento 41 candeline. Una giornata che la conduttrice svizzera, nata il 24 gennaio 1977, ha voluto trascorrere con gli affetti più cari. Senza dimenticare i fedelissimi paparazzi appostati sotto casa. “I regali arriveranno stasera” ha fatto sapere la neo 41enne ai curiosissimi fotografi.

Michelle Hunziker sorridente all'uscita da casa
Michelle Hunziker sorridente all’uscita da casa

Michelle ha trascorso poi il pomeriggio negli studi di Striscia la Notizia, dove è stata festeggiata da Gerry Scotti, che le ha consegnato un mazzo di rose rosse, e poi anche da parrucchieri, truccatori e sarte nel camerino del tg satirico.

Ma quelli di Gerry non sono certo stati gli unici fiori ricevuti da Michelle. Anche tanti amici della conduttrice le hanno inviato alcuni pensieri floreali, come ha testimoniato lei stessa sulle stories di Instagram. Per non parlare delle centinaia di rose rosse ricevute dal marito Tomaso.

Non solo: anche Belen Rodriguez ha inviato a Michelle un mazzo di rose rosa, molto gradite dalla festeggiata. “Regalarsi i fiori tra donne è un gesto che mi emoziona. Grazie tesoro di cuore” ha commentato la conduttrice sulle sories di Instagram.

In serata Michelle Hunziker si è regalata infine una cena intima al Ristorante Trussardi alla Scala con il marito Tomaso, la figlia Aurora con il fidanzato Goffredo, mamma Ineke, il fratello Andrea e alcuni amici. E chissà quale sarà stato il desiderio espresso da Michelle soffiando sulla torta: il lavoro sta andando alla grande visto che tra pochissimi giorni la rivedremo sul palco del Festival di Sanremo accanto a Baglioni e Favino. E allora, a rendere tutto davvero perfetto, forse manca solo un fiocco azzurro

michelle hunziker con occhiali da sole