Ormai è ufficiale: Michelle Hunziker alla conduzione di Amici Vip

di Roberta Cecchi

La prima edizione di Amici Vip sarà condotta da Michelle Hunziker, che prende il posto di Maria De Filippi.

La conduzione di Amici Vip sarà affidata a Michelle Hunziker (che ha da poco concluso il programma All Together Now, dove faceva coppia con J-ax), ormai è ufficiale. Niente Maria De Filippi quindi per la versione ‘all star’ del talent show del programma di Canale 5 che, nel corso degli ultimi anni, ha sfornato numerosi artisti appartenenti al mondo della danza e della musica, partendo da Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Giuseppe Giofrè per poi arrivare ai più recenti Elodie, Andreas Muller, The Kolors e Irama.

michelle hunziker amici vip
Michelle Hunziker

Proprio in occasione dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi 2019 la Hunziker è stata chiamata come giudice d’eccezione del programma insieme a Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, dimostrando una certa dimestichezza con lo studio e un ottimo affiatamento con il pubblico presente in studio. La freschezza, la solarità e l’energia che contraddistinguono da sempre la conduzione di Michelle sembrano sposarsi alla perfezione con il target a cui si rivolge il talent show che, con la sua presenza, avrà una sicura sferzata di allegria e simpatia, doti che (in tutta onestà) la meravigliosa Maria De Filippi non ha.

 

Michelle Hunziker al mare
Michelle Hunziker al mare
Michelle Hunziker impegnata con lo sci nautico durante le vacanze al mare
Michelle Hunziker impegnata con lo sci nautico durante le vacanze al mare

Ora che il nome della conduttrice della prima edizione di Amici Vip è stato finalmente rivelato, ecco che l’attesa si fa sempre più crescente in merito ai concorrenti che potranno prendere parte al programma: che si tratti di vecchie e nuove glorie e, soprattutto, chi sarà così ‘coraggioso’ da mettersi nuovamente in gioco (nonostante la popolarità)?

Michelle Hunziker e il lato b che l’ha resa famosa

Leggi anche: Michelle Hunziker lancia una linea di costumi (ma non in Italia)

Leggi anche: Michelle Hunziker in versione Daenerys, Madre dei Draghi [Video]