La prima edizione di Amici Vip sarà condotta da Michelle Hunziker, che prende il posto di Maria De Filippi.
La conduzione di Amici Vip sarà affidata a Michelle Hunziker (che ha da poco concluso il programma All Together Now, dove faceva coppia con J-ax), ormai è ufficiale. Niente Maria De Filippi quindi per la versione ‘all star’ del talent show del programma di Canale 5 che, nel corso degli ultimi anni, ha sfornato numerosi artisti appartenenti al mondo della danza e della musica, partendo da Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Giuseppe Giofrè per poi arrivare ai più recenti Elodie, Andreas Muller, The Kolors e Irama.

Proprio in occasione dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi 2019 la Hunziker è stata chiamata come giudice d’eccezione del programma insieme a Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, dimostrando una certa dimestichezza con lo studio e un ottimo affiatamento con il pubblico presente in studio. La freschezza, la solarità e l’energia che contraddistinguono da sempre la conduzione di Michelle sembrano sposarsi alla perfezione con il target a cui si rivolge il talent show che, con la sua presenza, avrà una sicura sferzata di allegria e simpatia, doti che (in tutta onestà) la meravigliosa Maria De Filippi non ha.


Ora che il nome della conduttrice della prima edizione di Amici Vip è stato finalmente rivelato, ecco che l’attesa si fa sempre più crescente in merito ai concorrenti che potranno prendere parte al programma: che si tratti di vecchie e nuove glorie e, soprattutto, chi sarà così ‘coraggioso’ da mettersi nuovamente in gioco (nonostante la popolarità)?

Leggi anche: Michelle Hunziker lancia una linea di costumi (ma non in Italia)
Leggi anche: Michelle Hunziker in versione Daenerys, Madre dei Draghi [Video]