Michelle Hunziker spiega cosa è successo con il suo numero su Instagram. Guarda il video!

di Maria Lucia Panucci

Michelle Hunziker racconta come è finito il suo numero su Instagram. Dopo che Aurora ha divulgato per errore il suo cellulare sul social network, ora a spiegare le dinamiche della clamorosa gaffe della figlia è proprio la showgirl attraverso un video pubblicato sul suo canale Youtube. Una storia “tragico-comica” com’ha definita lei, che all’inizio l’ha fatta andare nel panico, anche se adesso ci ride su.

Immaginate di svegliarvi una mattina e di far colazione – ha iniziato a spiegare. – Un’ordinaria mattinata d’estate. Mentre state per andare al mare, ad un certo punto parte una video chiamata di un numero che non conoscete. Rispondo, pensando fosse una cosa di lavoro. Sento due ragazze che dicono “ma sei tu, sei Michelle Hunziker”? Ed io dico: “si, chi sei?”. “Michelle devi fare qualcosa. Tua figlia ha postato il tuo numero su Instagram. Noi l’abbiamo visto e ti abbiamo chiamato. Adesso ce l’ha tutta Italia“.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

A questo punto per la showgirl inizia l’inferno: chiusa quella conversazione rivelatrice, iniziano ad arrivare chiamate a raffica, messaggi che non le permettono per un bel po’ di usare il suo telefono. Per rendere ancora più chiara la situazione la bella conduttrice si diverte ad inserire dei piccoli video a commento della sue parole, come quello di un uomo infuriato perché la sua quiete viene disturbata dal suono incessante del telefono che non smette di squillare.

Michelle ammette di essere entrata nel panico, non sapeva più cosa fare. “Alla fine decido di mettere la modalità aereo e cerco di riflettere su cosa fare – ha confessato. – L’era dei social è davvero incredibile. Auri ha postato il mio numero per un minuto esatto e dopo ce l’aveva tutta Italia ma la cosa più divertente è stata che io sono stata inserita nelle grigliate di tutta Italia. Non mi è mai successa una cosa così“. Michelle è riuscita a cogliere il lato positivo della vicenda, anche se dopo 25 anni ha dovuto cambiare inevitabilmente numero: “Vuol dire che c’è un affetto incredibile per me. Saluto tutti quelli che mi hanno scritto, mandato dei messaggi. Li ho letti ma non ho potuto rispondere perché erano 600 mila. Vi voglio bene“. Alla fine della fiera la bella showgirl  non può che difendere la sua bambina. “Sono cose che fanno anche ridere. Nell’era del social può capitare“, dice tranquilla, anche se a contraddirla c’è l’immagine di Pinocchio a cui si allunga il naso. E divertita lancia un messaggio ad Aurora che suona quasi come una vendetta: “Auri preparati perché prima o poi posterò il tuo numero sulle mie stories. La vendetta è un piatto freddo“. Tutti pensano che il video sia finito ma poi, dulcis in fundo, ci ripensa. Ricompare vestita e truccata, come se stesse per uscire, e comincia a rivelare il numero della figlia. Peccato che si blocchi alla fine, provocandosi dei colpi di tosse. Era tutto uno scherzo… Guarda il video!

Leggi anche: Michelle Hunziker lancia una linea di costumi (ma non in Italia)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti: che trasformazione con l’allenamento! [FOTO]