Continua la vacanza nella neve di Michelle Hunziker. Abbiamo seguito la conduttrice svizzera a San Cassiano, in Alto Adige, dove, approfittando del ponte dell’Immacolata, si sta godendo alcuni giorni di vacanza insieme al marito Tomaso Trussardi e alle due figlie Sole e Celeste.


Michelle e Tomaso, aiutati dalla tata, si prendono cura delle piccole. La famiglia italo-svizzera prende l’ovovia e raggiunge la cima innevata dove li aspetta la baita Las Vegas per il pranzo. La montagna offre lo scenario perfetto per giocare, spalare la neve e scivolare sui piccoli slittini.


Mamma e papà si dedicano con gioia ai piccoli di casa e regalano qualche sorriso anche ai paparazzi appostati ad immortalare la famiglia in vacanza sulla neve.


E non mancano neanche i momenti di romanticismo: dopo aver coccolato le figlie per Michelle e Tomaso c’è spazio anche per qualche tenerezza a due. “Tomaso è stato il primo con cui ho iniziato ad aprirmi, a raccontare tutto (della setta ndr). È la prova che Dio toglie, ma anche dà, infatti è stato un dono inaspettato“, ha spiegato Michelle alla rivista “Intimità”. “Ero in paranoia. Dicevo: ‘Ha sei anni meno di me, non può funzionare’. – ha svelato la conduttrice – Invece poi ho scoperto che un uomo più giovane può essere un valore aggiunto. Tutte le volte che mi sveglio, alla mattina, lo guardo e mi dico ‘Wow’. Ci ha messo tre mesi per baciarmi. Non era una strategia, la sua. Dopo mi ha confessato che aveva visto in me la donna che voleva per la vita, la madre dei suoi figli. E secondo lui sarebbe stato scontato, rischioso, baciarsi al secondo appuntamento. Il che mi ha convinto che ci teneva veramente a me“.


Insomma, manca giusto “Last Christmas” di George Michael in sottofondo e la cornice della perfetta vacanza natalizia è davvero completa…
[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]