Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono lasciati? Loro replicano così…

di Wendy Migliaccio

Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono lasciati? Alcuni magazine statunitensi hanno dato la notizia per certa, il che ha costretto i due attori a replicare per raccontare la loro verità. Guarda il video!

Insomma, la risposta di Mila Kunis e Ashton Kutcher ai rumors sulla loro rottura è davvero epica e divertente. I due attori ironizzano sul gossip, inscenando un siparietto spassoso. “Cosa è successo?” chiede Ashton. “Tra di noi è finita” replica Mila, mostrando il sito americano con la notizia della rottura sul suo Iphone. “È finita tra di noi?” chiede con sconcerto l’attore. “Mi sentivo soffocare” spiega Mila, leggendo le “rivelazioni” del sito. “Ti sentivi soffocare da me… Oh, ero così prepotente” si preoccupa ironicamente suo marito. “Ho portato via i bambini, tu hai un oscuro segreto” spiega ancora Mila, leggendo le fake news del sito di gossip. “Un segreto oscuro? – chiede Ashton con ironico stupore – Dev’essere davvero oscuro“. Infine le due star hanno ringraziato la rivista per questa notizia, ovviamente falsa.

Ashton Kutcher e Mila Kunis
Ashton Kutcher e Mila Kunis a Los Angeles insieme alla figlia
Ashton Kutcher e Mila Kunis
Ashton Kutcher e Mila Kunis a Los Angeles con la figlia: Mila in queste foto era incinta del secondogenito

Immagino che sia finita proprio nella settimana in cui vi divertite a vendere le riviste. Forse la prossima settimana mia moglie avrà due gemelli. Per la terza volta. Ma chi le sta contando…” ha scritto Ashton Kutcher su Instagram a corredo del video. Mila Kunis e Ashton Kutcher stanno insieme dal 2012: nell’ottobre del 2014 hanno avuto la loro prima figlia, Wyatt Isabelle. Il 4 luglio 2015 si sono sposati a Hollywood e il 30 novembre 2016 è nato il loro secondo figlio, Dimitri Portwood.

Leggi anche: 19 marzo 2019: chi è il papà vip più sexy?

Leggi anche: Irina Shayk felice con Lea dopo la rottura con Bradley

Leggi anche: Ecco la classifica degli attori più pagati di Hollywood