Milano Fashion Week, tutti i vip in prima fila alle sfilate

di Wendy Migliaccio

Milano Fashion Week vuol dire alta moda ma, ormai lo sappiamo, vuol dire anche glamour, paparazzi e celebrity. Da Versace a Trussardi passando per Tommy Hilfiger, occhi puntati all’ingresso degli show e sul parterre in prima fila: tra star tv, cantanti, influencer, modelle e personaggi variopinti, la vera sfilata (come sempre) avviene fuori dalla passerella.

Donatella Versace
Donatella Versace al Versace Fashion Show
Milano Fashion Week
Non solo celebrity: la fashion week è terreno di modelli, blogger e prezzemolini vari

Allo show di Versace ritroviamo ancora una volta l’onnipresente Gigi Hadid, che ormai sembra diventata la modella di punta di qualsiasi stilista. Nell’esercito di Donatella Versace non poteva mancare anche la giovanissima Kaia Gerber, astro nascente della moda internazionale. La fashion blogger Gilda Ambrosio ci ha abituati ad outfit originali: per lo show Versace sceglie un total look viola. Alla faccia della scaramanzia!

Gilda Ambrosio
Gilda Ambrosio al Versace Fashion Show con un outfit che difficilmente passa inosservato…
Gigi Hadid
Gigi Hadid allo show Versace

Ci spostiamo da Armani dove c’era anche la splendida Bar Rafaeli. Ma non solo: tra gli altri è spuntata anche Michelle Hunziker. Guarda il video!

Parata di vip anche alla sfilata di Tommy Hilfiger: per l’occasione è sbarcata a Milano anche Hailey Baldwin, che ha sfilato per il brand. Punta di diamante della passerella, però, è stata Gigi Hadid che in questa occasione ha presentato TommyXGigi, ultima collezione realizzata in collaborazione con la casa di moda statunitense. Come tutta la linea, anche la capsule collection firmata da Gigi Hadid è dedicata al mondo della velocità e delle corse. I capi sono stati presentati presso la boutique Antonia: ed è proprio qui che abbiamo intercettato la top model 22enne prima della sfilata, attesa da una folla di fan adoranti. Guarda il video!

Hailey Baldwin
Hailey Baldwin

Da una sfilata ad un’altra, da Tommy a Trussardi. Allo show della casa di moda italiana non potevamo non ritrovare Michelle Hunziker, accompagnata dal marito Tomaso. La coppia ha ammirato la sfilata seduta in prima fila: insieme a loro c’era anche il rapper italo-tunisino Ghali.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi alla sfilata Trussardi
Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e Ghali
Tomaso ne approfitta e si fa un selfie con il rapper Ghali

Pensate sia finita qui? Macché: alla Milano Fashion Week c’erano anche Lapo Elkann, Riccardo Pozzoli (l’ex di Chiara Ferragni) con la moglie Gabrielle Caunesil, l’influencer Paola Turani, Olivia Palermo, Michele Placido… e tanti altri. Guarda la gallery!

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]