Naomi Campbell e Liam Payne stanno insieme? La Venere nera dice la sua (ma senza svelare troppo)

di Maria Lucia Panucci

Stanno insieme oppure no? Da diverso tempo circolano voci insistenti su una presunta storia d’amore tra la top model Naomi Campbell e Liam Payne, ex cantante dei One Direction. Nonostante alla “WE Day UK” alla Wembley Arena di Londra si siano presentati separatamente sul red carpet c’è chi giura che tra i due ci sia del tenero da almeno un paio di mesi, tanto da aver trascorso il Capodanno insieme in un resort nel Ghana.

Entrambi hanno avuto finora la bocca cucita, soprattutto la modella che durante l’evento ha di proposito evitato i giornalisti che le hanno chiesto di commentare il gossip sul suo conto. Nelle ultime ore però si è tornato a parlare del presunto flirt nella trasmissione tv The Jonathan Ross Show, dove la Campbell era ospite. La modella questa volta non si è tirata indietro e, a modo suo, ha rotto il silenzio ma senza svelare troppo: “Non discuto mai della mia vita personale. Voglio dire, è pazzesco, un giorno si tratta di una persona, il giorno dopo è un’altra. Chi sarà domani? Mi piacerebbe saperlo. Onestamente io rido. Credo che le storie siano incredibili e allo stesso tempo divertenti. Continuo ad andare avanti con la mia vita”. Le affermazioni della Venere nera lasciano il dubbio ma c’è chi conferma che la storia tra lei e il bel cantante 25enne sia assolutamente vera…

In questa foto esclusiva Naomi Campbell sorpresa all’aeroporto di Los Angeles dopo aver passato il giorno di San Valentino a New York in compagnia di Liam Payne

Il flirt confermato dal The Sun

Una fonte vicina ad entrambi avrebbe confidato al tabloid inglese:Si stanno frequentando da un po’ di tempo. Lui è molto preso da lei, dice a tutti che è fantastica, bellissima e il tempo trascorso insieme è meraviglioso”. Un’altra fonte avrebbe in qualche modo confermato questa dichiarazione, rivelando che Naomi  sarebbe meno coinvolta di Liam, tanto da chiedere a quest’ultimo di essere meno “appiccicoso” con lei.

Liam Payne all’aeroporto JFK di New York

Scambi social

Pare che il tutto sia iniziato scambiandosi messaggi via social. A molti potrebbe sembrare strano che un ragazzo di appena 25 anni mostri interesse per una donna così tanto più grande di lui (Naomi ne ha 48!). Ma si sa, nessuno riesce a resistere al fascino della Venere nera e poi pare che all’ex cantante degli One Direction le sue coetanee non piacciano proprio ed anzi ami frequentare donne decisamente più grandi. La scorsa estate ha infatti chiuso dopo due anni e mezzo la relazione con la collega Cheryl, più vecchia di 10 anni, ed ora sembra che le sue attenzioni siano solo per la bellissima Naomi. A fare il primo passo sarebbe stato lui commentando un selfie della top model: “Non farmi vedere quegli occhi, sei la perfezione in persona”. Lei ha replicato con “grazie, sei un’anima bella”, aggiungendo l’emoji di un cuore. “Ce ne vuole una per riconoscerne un’altra”, ha quindi scritto lui.  Secondo molti insider nel jet set ci sarebbe stato quindi prima un lungo corteggiamento su Instagram, poi l’invito a un concerto del cantautore Davido a Londra, quindi il party dopo i British Academy of Film and Television Arts (BAFTA)  e tanti altri eventi a cui i due continuerebbero ad andare sempre separati, tanto che è già gara tra i paparazzi a chi immortalerà per primo la neo coppia insieme.  

Naomi Campbell in Kenya senza parrucca

Noi di Tabloit avevamo fotografato in esclusiva la bella Naomi lo scorso gennaio, quando trascorse le sue vacanze di Natale in Kenya, a Malindi, dal suo ex Flavio Briatore. In queste foto la pantera nera si mette a nudo e si mostra per la prima volta senza parrucca con i suoi capelli naturali, non nascondendo più che soffre di una grave forma di alopecia. Ecco tutte le immagini esclusive…

Naomi Campbell durante l’ultima vacanza in Kenya
naomi campbell senza parrucca in kenya
Naomi Campbell si toglie la parrucca dopo aver fatto il bagno
naomi campbell capelli naturali
Naomi Campbell mostra i suoi capelli naturali

naomi campbell con capelli naturali in kenya

naomi campbell in kenya
La modella immersa nelle acque cristalline del mare di Malindi

naomi campbell bagno in kenya

naomi campbell in kenya