Nicolas Cage si sposa da ubriaco…e divorzia dopo 4 giorni!

di Wendy Migliaccio

Tanti auguri Nicolas Cage! Anzi no. Sabato il celebre attore, 55 anni, si è sposato con la make up artist Erika Koike, 34. Un matrimonio a Las Vegas che però non ha avuto il suo happy ending. Già perché dopo solo quattro giorni da neo marito, Nicolas Cage ha chiesto l’annullamento del matrimonio o, se questo non fosse possibile, il divorzio.

Nicolas Cage

Il sospetto che questo matrimonio non fosse nato sotto i migliori auspici lo avevamo avuto qualche giorno fa, quando sul web era spuntato un video di Nicolas Cage che al “Marriage License Bureau” di Las Vegas (dove si era recato per chiedere la licenza di matrimonio) urlava frasi sconnesse alla fidanzata, molto probabilmente ubriaco. Secondo alcuni testimoni, i due avrebbero iniziato a compilare la richiesta di matrimonio ad una delle macchinette, mentre per tutto il tempo lui gridava “mi vuole rubare tutti i soldi” e “il suo ex fidanzato è un drogato!”. Erika, molto tranquilla, gli rispondeva: “Tesoro, non ti ho chiesto io di farlo, dai andiamocene”. Poco dopo però i due si sono recati in una stanza privata, dalla quale sono usciti con la licenza di matrimonio. Insomma, pare proprio che Nicolas Cage non fosse in sé al momento delle nozze, e soprattutto che non fosse molto convinto. Guarda il video!

Nicolas Cage

Nicolas Cage

Nicolas Cage, quarto matrimonio

Nicolas Cage ed Erika Koike stavano insieme da meno di un anno e hanno sempre mantenuto la loro relazione lontana dai riflettori. Questo, per l’attore, è il quarto matrimonio: Cage infatti si è sposato nel 1995 con Patricia Arquette, dalla quale ha divorziato nel 2000. Nel 2002 ha sposato Lisa Marie Presley (probabilmente solo perché figlia di Elvis, del quale Cage è grande fan) ma i due si sono lasciati già dopo un mese e mezzo di matrimonio per poi divorziare nel 2004; due mesi dopo il divorzio dalla Presley, Cage ha detto sì alla cameriera asiatica Alice Kim, da cui si è separato nel gennaio 2016. Cage e Kim hanno avuto un figlio, Kal-El, 13 anni: l’attore è anche padre di Weston, 28 anni, nato dalla relazione con l’attrice Christina Fulton.