Nicole Mazzocato contro Fabio Colloricchio: “Meglio tacere”

di Wendy Migliaccio

Aveva detto di non volerne parlare più, eppure Nicole Mazzocato è tornata a parlare del suo ex Fabio Colloricchio, concorrente di Supervivientes (l’Isola dei Famosi spagnola) tramite Instagram Stories (video in alto). L’ex corteggiatrice, infatti, in questi giorni è stata tempestata di messaggi di fan che la aggiornano costantemente su ciò che Colloricchio dice di lei sull’isola del reality spagnolo. E non sono parole dolci…

nicole mazzocato
nicole mazzocato

Fabio Colloricchio, parole al veleno contro Nicole

Nei giorni scorsi Fabio Colloricchio, tra i concorrenti di Supervivientes, ha dichiarato agli altri naufraghi che Nicole gli ha fatto vivere una storia d’amore simile ad un inferno e ha poi sostenuto che la sua attuale fiamma, Violeta Mangrinan, è molto più bella della sua ex. “Nicole perde molto acqua e sapone, non è bella come quando si trucca” ha poi aggiunto. Nelle ultime ore, inoltre, l’ex tronista ha rivelato a Violeta di non aver avuto una grande intesa sessuale con la sua ex. Frasi non proprio da “signore”, che infangano senza motivo una storia durata quattro anni. Per questo motivo Nicole ha deciso di replicare, ancora una volta, via social: “Bisognerebbe mettere i piedi per terra e analizzare in primis se stessi prima di giudicare gli altri o sparare a zero su altre persone quando le colpe sono sempre al cinquanta e cinquanta. Una cosa la voglio dire e spero sia l’ultima: alle volte è meglio tacere rischiando di passare per stupidi, anziché aprire bocca e togliere ogni dubbio“.

Intanto i fan di Nicole hanno provveduto a difendere la ragazza scovando una foto di Violeta prima dei numerosi ritocchini alle labbra e al mento ( a cui si aggiungono anche il lato B e il seno).

Il confronto scovato da Isa e Chia

Fabio Colloricchio, sesso davanti alle telecamere

Del resto Fabio Colloricchio sta vivendo l’esperienza a Supervivientes decisamente senza filtri. Talmente tanto che, nei giorni scorsi, è diventato virale il video nel quale si vede l’ex tronista consumare un rapporto sessuale con Violeta Mangrinan davanti alle telecamere. “Dalla vita in giù è top. Se è stato così bravo su un tappetino, immaginati fuori come può essere” ha commentato il giorno dopo Violeta ad un’altra naufraga. E se vi siete persi il video “hot”… eccolo!

Leggi anche: Argentero, Nargi, Smutniak e gli altri: che red carpet da Huawei!

Leggi anche: De Lellis, Rocchini, Valli e le altre: da Uomini e Donne al Coachella