Nicole Mazzocato querela Fabio Colloricchio: ecco perché

di Wendy Migliaccio

Continua la querelle a distanza tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che ha deciso addirittura di querelare l’ex fidanzato. Ma cosa sta succedendo? Da quando ha iniziato a partecipare come concorrente a Supervivientes, versione spagnola dell’Isola dei Famosi, l’ex tronista ha iniziato un flirt (anche decisamente “hot” visto che hanno fatto sesso davanti alle telecamere) con la naufraga Violeta Mangriñan ma soprattutto ha iniziato a parlare male, e gratuitamente, di Nicole, con la quale è stato fidanzato per ben quattro anni.

Le parole di Colloricchio e la querela

Le ultime parole di Fabio Colloricchio contro Nicole Mazzocato hanno fatto infuriare l’influencer, che ha deciso di procedere per vie legali. Ecco cosa ha dichiarato lei su Instagram.

Da donna quale mi reputo, continuo a non dire nulla perché non mi reputo infame e perché le cose personali rimangono personali. La vita ci riserva un karma e da lì non si scappa. Per ogni frase detta in più con il mio nome e per ogni atto compiuto con il mio nome ci sarà un legale che risolverà tutto. Ribadisco non so più chi sia questa persona ma purtroppo non posso più accettare falsità e calunnie sul mio conto solo per un vittimismo spinto a una possibile vittoria o un rovesciamento d’immagine

nicole mazzocato
Nicole Mazzocato

Poi Nicole ha risposto ad un follower che difendeva Fabio.

Io non ho mai sparato contro di lui! Ho mai detto cose relative alla nostra relazione? Continuo a non dire nulla perché si chiama rispetto, maturità e buon senso. E continuerò a mantenere questa linea. Solo che ora non mi occuperò più io di questo, ma chi è competente

Ma cosa aveva dichiarato Colloricchio per scatenare questa reazione? Ecco le parole dell’ex tronista, pronunciate durante Supervivientes.

Cosa pensa Nicole di me e Violeta? Sinceramente non mi interessa, l’ultima volta che l’ho vista era alle Maldive con un ragazzo. Penso che si stia rifacendo la sua vita. Per quasi un anno la relazione è stata molto brutta ed ho perdonato anche un suo tradimento, ma da allora la nostra storia non è stata più la stessa

nicole mazzocato fabio colloricchio
Nicole e Fabio ai tempi del loro amore

Insomma, stando alle parole di Colloricchio, Nicole lo avrebbe tradito durante il periodo in cui sono stati fidanzati. Parole molto forti, che vanno a sommarsi ad altre dichiarazioni pesanti fatte da Fabio durante il reality spagnolo. L’ex tronista, infatti, ha rivelato che tra lui e Nicole c’era poca passione e che la sua ex fidanzata, senza trucco, non è poi così bella. Ma come mai Colloricchio sta riversando tanto veleno sulla sua storica ex fidanzata?

Il nuovo amore di Nicole Mazzocato

Intanto Nicole ha ufficialmente presentato ai social il suo nuovo compagno. Lui si chiama Thomas Teffah, lo ha conosciuto otto anni fa alle Maldive, poi ognuno ha preso la propria strada. Recentemente i due si sono rivisti e lì è scoppiato l’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There is only one happiness in this life, to love and be loved.

Un post condiviso da Nicole M (@nicolemazzocato) in data:

La scena “hot” durante Supervivientes

Certo è che Fabio Colloricchio sta facendo molto parlare di sé durante questa edizione di Supervivientes. Non solo per le velenose dichiarazioni contro la sua ex, ma anche per la notte di sesso con Violeta davanti alle telecamere.

Leggi anche: Nicole Mazzocato contro Fabio Colloricchio: “Meglio tacere”