Nicole Minetti, ritorno alla mondanità con Giuseppe

di Tabloit

L’ex showgirl Nicole Minetti, ex igienista dentale, ex consigliera regionale per il Pdl ed ex prezzemolina delle riviste di gossip ha lasciato Ibiza, dove ormai risiede stabilmente, ed è tornata a Milano. L’occasione era delle più ghiotte: il gala amfAR, tradizionale evento di raccolta fondi per la ricerca contro l’Aids, dove Nicole ha ritrovato la collega di partito Daniela Santanché.

Con Nicole c’era anche il compagno, l’imprenditore Giuseppe Cipriani , in smoking. Tra i due è tornato il sereno dopo il tira e molla durato alcuni anni, con una lunga pausa durante la quale l’ex consigliera ha frequentato Damien, un imprenditore inglese. In occasione degli amfAR Nicole Minetti ha sfoggiato un look da Jessica Rabbit: lungo abito rosso fuoco senza spalline con scollatura a cuore, che ne ha messo in risalto le forme bombastiche.

La nona edizione annuale di amfAR Gala Milano si è svolta durante la Milano Fashion Week, l’evento mondano tra i più attesi della città. Un evento a cui la fondazione è molto legata visto che negli anni passati sono già stati raccolti oltre 12 milioni di dollari grazie alle molte  celebrità, personalità e designer associati alla Settimana della Moda di Milano, nonché famosi nomi dei mondi della musica, del business, dell’arte, e la società internazionale.

Nicole Minetti in abito rosso al Gala amfAR di Milano

Negli ultimi anni, l’amfAR ha reso omaggio all’imprenditore Lapo Elkann, ultimo redattore capo della Vogue Italia Franca Sozzani, presidente del gruppo OTB Renzo Rosso e Remo Ruffini di Moncler per il loro straordinario impegno personale nella lotta contro l’AIDS. Gli eventi passati sono stati presieduti da Sharon Stone, Dakota Johnson, Heidi Klum, Rosario Dawson, Juliette Lewis, Karolina Kurkova, Jeremy Piven, Coco Rocha, Michelle Rodriguez e Irina Shayk.

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]