Nilufar Addati si racconta al Pitti tra moda e vacanze

di Wendy Migliaccio

Al Pitti di Firenze abbiamo incontrato anche Nilufar Addati. Per l’ex tronista è la prima volta al grande evento dedicato alla moda, come ha raccontato lei stessa ai nostri microfoni. Guarda il video in alto…

Anche Nilufar, come spesso succede ai protagonisti di Uomini e Donne, è ormai lanciatissima nel mondo dei social, in particolare di Instagram dove vanta oltre un milione di follower. Per questo motivo la ragazza, originaria di Napoli, è diventata ormai una habitué degli eventi mondani, in particolare di quelli dedicati alla moda. E a proposito di moda, sul capo che non può proprio mancare nel suo armadio, Nilufar non ha dubbi: “Potrei cadere nel banale e dirti i blue jeans, ma scelgo invece il vestito lungo. I vestiti lunghi salvano la vita“.

nilufar addati vacanze
Il look di Nilufar Addati al Pitti: canotta bianca, shorts nero in pelle a vita alta e tronchetti

Le prossime vacanze Nilufar Addati le trascorrerà tra vari progetti di lavoro, che ancora non ci vuole svelare. Così come non vuole dirci nulla del suo cuore anche se, a quanto ci risulta, l’ex tronista al momento è single. Giusto ieri, infatti, Nilufar ha smentito via social una relazione con l’ex velino ed ex tentatore Pierpaolo Pretelli: “Ma poi io sono single da vari mesi, non ci sarebbe niente di male se io decidessi di fidanzarmi con qualcuno. Non sono fidanzata con nessuno, ve lo direi” ha spiegato l’influencer ai suoi follower.

Nilufar Addati vacanze

E pare proprio che non ci sia nessun riavvicinamento con l’ex, la sua scelta a Uomini e Donne Giordano Mazzocchi. Molti fan della coppia hanno ricominciato a sperare quando i due si sono rivisti al matrimonio di Federico Gregucci e Clarissa Marchese, lo scorso giovedì 30 maggio. In realtà Giordano è apparso, a chi ha avuto modo di spulciare le varie Stories, un po’ sulle sue e non sono mancate quindi le solite critiche da parte degli haters sostenitori di Nilufar. Tanto che la stessa ex tronista si è sentita in dovere di intervenire sotto un post di Giordano.

Perdonatemi per questo intervento in uno spazio che non mi compete, non vi rendete conto del fatto che criticando lui non rendete felice me, e viceversa. Offendete entrambi in egual modo. Entrambi avremmo avuto il tempo e il modo di sputarci me**a addosso, ma non è successo. Non fatelo voi. Le parole feriscono, anche se dette da estranei, perché sono assillanti, continue, pesanti e pressanti. Basta, basta, basta VI PREGO.

Leggi anche: De Lellis, Rocchini, Valli e le altre: da Uomini e Donne al Coachella

Leggi anche: Cecilia e Ignazio parlano di vacanze al Pitti. E su Iannone…