Lorella Boccia e Niccolò Presta oggi sposi a Roma

di Eleonora De Vecchis

Per la ballerina e conduttrice di Amici Lorella Boccia e l’agente Niccolò Presta è finalmente arrivato il grande giorno! Questo pomeriggio (1 giugno) i due si sono detti “sì” davanti all’altare della Chiesa Gran Madre di Dio, nei pressi di Ponte Milvio, una delle location più romantiche della capitale.
Al party (blindatissimo), che si terrà in serata al Castello di Tor Crescenza, sono invitati solo i familiari, gli amici e le persone più care alla coppia di novelli sposini… ma, ovviamente, non mancheranno i vips, in parte già presenti alla cerimonia in Chiesa.

L'uscita dalla chiesa di Lorella Boccia e Niccolò Presta
L’uscita dalla chiesa di Lorella Boccia e Niccolò Presta
nozze niccolò presta lorella boccia
Il bacio tra Lorella Boccia e Niccolò Presta all’esterno della chiesa

L’abito da sposa scelto da Lorella Boccia

Dopo mesi di ricerca dell’abito, anzi, degli abiti perfetti, per il giorno più bello la sposa ha scelto la griffe Blumarine di Anna Molinari. Nel suo splendido vestito da sposa con un lungo strascico, il corpetto in pizzo e la schiena scoperta Lorella è più sensuale ed elegante che mai! Stessa firma anche per i raffinati abiti delle damigelle, in Miss Blumarine. Ad impreziosire gli outfit della sposa è, invece, il brand Damiani che firma tutti i gioielli indossati durante la cerimonia. Anche per suggellare il patto nuziale, infatti, Lorella e Niccolò hanno scelto le splendide fedi NOI2 di Damiani.

Niccolò Presta sfoggia un completo di Cavalli Jr.

Per le sue nozze, il noto produttore televisivo figlio di Lucio Presta, si è affidato all’amico Robert Cavalli e al suo brand TripleRRR che sta conquistando sia l’Europa che l’Asia. Anche Niccolò deve essersi innamorato del gusto estroso del figlio di Roberto ed Eva Cavalli, in grado di combinare l’eleganza e la ricercatezza dello stile fiorentino con la freschezza e la vivacità della scena underground londinese, dove si è formato, per un look chic e spontaneo al tempo stesso.

Lorella Boccia e Niccolò Presta, come si sono conosciuti

Come ha raccontato la ballerina a DiPiù Tv, Lorella e Niccolò si sono conosciuti nel 2016 a Ciao Darwin, show del quale lui era il produttore. Lorella faceva parte del corpo di ballo e, dopo un approccio piuttosto freddo, Niccolò si è fatto coraggio ed è riuscito ad invitarla a cena. Lorella, però, non ha accettato subito l’invito: “Ero diffidente, stavo sulle mie. Volevo essere sicura che fosse veramente interessato a me“. Prima di conoscere Niccolò, Lorella aveva già partecipato ad Amici come concorrente (per poi entrare nel cast dei ballerini professionisti) e aveva esordito come conduttrice a Colorado. Niccolò, invece, è entrato nel mondo delle produzioni televisive come runner e in breve tempo è riuscito a conquistare la fiducia dei big della tv.
Questa mattina l’agente dello spettacolo Lucio Presta, padre di Niccolò e marito di Paola Perego, ha dato i suoi personalissimi auguri al figlio con questo tweet: “Non avete letto che il Creatore da principio li creò maschio e femmina e disse: Per questo l’uomo lascerà suo padre e sua madre si unirà a sua moglie i due saranno una carne sola? Così che non sono più due, ma una carne sola Quello dunque che Dio ha congiunto l’uomo non separi”.

L’ingresso in Chiesa della sposa Lorella Boccia
Lorella Boccia entra in Chiesa nel suo meraviglioso abito da sposa Blumarine
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico al matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta
Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli al matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli alle nozze di Presta
Antonella Clerici e Vittorio Garrone alle nozze di Lorella Boccia e Niccolò Presta
Niccolò Presta con la sorella Beatrice
L’ingresso in Chiesa della sposa Lorella Boccia
L’ingresso in Chiesa della sposa Lorella Boccia
L’ingresso in Chiesa della sposa Lorella Boccia
L’ingresso in Chiesa della sposa Lorella Boccia
L’ingresso in Chiesa della sposa Lorella Boccia
L’ingresso in Chiesa della sposa Lorella Boccia
Tra gli ospiti di Niccolò e Lorella anche Flavio Briatore

Leggi anche: Lorella Boccia e la proposta di nozze “pazzesca” di Niccolò Presta