Gaffe clamorosa per Aurora Ramazzotti, che pubblica il numero di telefono di Michelle Hunziker su Instagram.
Aurora Ramazzotti non avrebbe potuto fare di peggio, pubblicando per errore su Instagram il numero di telefono di Michelle Hunziker che, da quel momento, si è ritrovata il cellulare intasato di messaggi WhatsApp e telefonate. Dopo il primo momento di panico la showgirl di Canale 5 ha messo il telefono in modalità aereo, quindi chiunque provi a contattarla nelle prossime ore troverà il cellulare spento, in attesa che tutto torni alla normalità…si spera.

“Errare è umano, ho sbagliato, ma vi prego non tartassate mia madre di telefonate e messaggi, altrimenti io non dormo più la notte” ha ammesso sconsolata Aurora (da poco tornata dalle vacanze in quel di Capri) in una sua storia su Instagram, mandando un accorato appello a tutti i suoi followers e confidando nella loro bontà che, secondo quanto riportato, sembra non essere stata ben riposta. Questa non è la prima volta che il numero di un personaggio famoso viene divulgato su internet ed ogni volta che si è incappati in questo errore l’esito è stato sempre e solo uno: cambiare numero di cellulare.

In attesa che Michelle prenda una decisione anche lei ha deciso di commentare la vicenda sempre attraverso Instagram, dove ha voluto tendere la mano alla figlia, completamente disperata per averla cacciata involontariamente nei guai: “Mia figlia Auri ha postato uno screenshoot del mio numero e potete immaginare cosa sta succedendo… Mi stanno arrivano 60 milioni di messaggi al secondo” ha raccontato Michelle Hunziker “Per favore non inondatemi di telefonate… Vi prego, vi voglio bene, non voglio cambiare numero. Devo usare il telefono per parlare con mio marito e le mie bambine. Queste cose possono capitare, Auri poverina è mortificata, può capitare, però voi per favore fate i bravi”.