Nuova casa (e nuovo amore?) per Brad Pitt

di Tabloit

Si chiama “Ad Astra” l’ultimo film che lo vede protagonista e si chiama “Per aspera ad astra” una frase latina che sembra gli si addica molto. Brad Pitt in questi ultimi anni è passato, infatti, “dalle avversità alle stelle”: dalla separazione con Angelina Jolie e dalla dipendenza dall’alcool al ricostruirsi una vita nuova.

Brad Pitt e Angelina Jolie
Brad Pitt e Angelina Jolie

“Ho iniziato a bere troppo. Ero capace di bere un Russian con vodka sotto il tavolo”, aveva dichiarato prima di iniziare a sostituire l’alcool con succo di mirtillo e acqua frizzante. Una dipendenza dalla quale Pitt è uscito a testa alta, per lui certo, ma anche e soprattutto per i figli, per cui, secondo lui, avrebbe dovuto fare di più. Un anno in salita quest’ultimo in cui il divo di Hollywood ha persino dormito sul pavimento del bungalow di un amico a Santa Monica.

Springfield, la città dove vivono i genitori di Brad Pitt e dove lui si è trasferito

Ma ora “vi presentiamo (un nuovo) Joe Black”, che ha deciso di tornare alle origini, nella sua città natale, Springfield, nel Missouri, per assistere i genitori che vivono nella tenuta di Timberbrook (un terreno di giusto due miglia quadrate). Un rifugio familiare nel senso letterale del termine considerando che ogni strada ha il nome di un membro della famiglia Pitt. La casa di Pitt, sul mercato a 675 mila dollari contiene un ufficio, una palestra, una sala cinema, una sala giochi e un bar.

La casa di Brad Pitt nella tenuta di Timberbrook, a Springfield

Nonostante gli avvistamenti delle sue macchine nel vialetto della villa di Angelina Jolie Brad sembra andare avanti per la sua strada, stando anche alle ultime notizie che lo vedono vicino a Ella Purnell, attrice di soli 21 anni che molti definiscono la sosia della Jolie.

L’attrice Ella Purnell
L’attrice Ella Purnell