Orlando Bloom e Katy Perry: ecco quando sarà il matrimonio

di Wendy Migliaccio

Orlando Bloom e Katy Perry, il matrimonio si avvicina. Stando a quanto riportato da una fonte vicina all’attore e intervistata da People, la coppia si sposerà alla fine del 2019. Il mese e il giorno, ovviamente, sono top secret.

Stanno finalizzando tutti i particolari con un wedding planner – ha detto l’insider a People – Katy sembra essere al comando della situazione ma anche Orlando è molto coinvolto nella preparazione. La cosa non li stressa. Sarà una celebrazione divertente con famiglie e amici“. Solo qualche giorno fa Orlando e Katy sono apparsi radiosi e innamorati su Instagram: “Celebriamo l’amore“, ha scritto lui a corredo di un’immagine insieme alla fidanzata. Nel fine settimana la coppia è volata nel Wyoming per partecipare alla festa di nozze di Karlie Kloss e Joshua Kushner, che si erano sposati otto mesi fa a New York

 

Visualizza questo post su Instagram

 

wonderful weekend of being loved and celebrating love, congrats to a beautiful union @karliekloss @joshuakushner ❤️

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data:

Orlando Bloom e Katy Perry: la proposta di matrimonio

Orlando ha chiesto la mano di Katy il giorno di San Valentino, come ha raccontato la stessa popstar in un’intervista (video in alto). “Mi ha portato in elicottero. La scena più divertente? Orlando mi ha consegnato un biglietto molto romantico per distrarmi dal momento in cui avrebbe estratto la scatola con l’anello dalla tasca. Peccato che la scatola era troppo grande e lui non riusciva a tirarla fuori! Così mentre io leggevo sentivo lui che colpiva per sbaglio la bottiglia di champagne che si è frantumata“. Un piccolo imprevisto che però non ha di certo rovinato la sorpresa. “Quando siamo scesi dall’elicottero c’erano la mia famiglia e i miei amici. Orlando ha organizzato tutto benissimo!“.

Orlando Bloom e Katy Perry
Orlando Bloom e Katy Perry in vacanza a Roma nel 2018

L’amore dopo la crisi

Katy Perry e Orlando Bloom sono stati insieme circa un anno, prima di lasciarsi a marzo 2017. Sembrava che lui non si sentisse pronto a fare sul serio, non voleva parlare né di matrimonio né di figli (Orlando è già padre di Flynn, avuto dalla ex Miranda Kerr). Evidentemente le cose sono cambiate…

Leggi anche: La villa da sogno di Orlando Bloom è in vendita: guarda le foto!

Leggi anche: Katy Perry e Orlando Bloom: l’amore va in vacanza (a Roma)

Leggi anche: Celine Dion e Katy Perry: bacio saffico al Met Gala