Pamela Prati a Verissimo litiga con Silvia Toffanin e se ne va

di Wendy Migliaccio

Prime, clamorose anticipazioni di quello che vedremo sabato pomeriggio a Verissimo. Molto attesa infatti è l’intervista di Pamela Prati, che a Silvia Toffanin chiarirà (forse) alcuni punti oscuri del matrimonio con Marco Caltagirone. La puntata si è già registrata e sono arrivate le prime indiscrezioni circa il confronto tra la conduttrice e la showgirl. Riccardo Signoretti, direttore del settimanale “Nuovo”, ha rivelato che durante l’intervista ci sarebbe stato un duro scontro tra Pamela Prati e Silvia Toffanin. Del resto Verissimo aveva l’esclusiva del matrimonio di Pamela e Silvia, probabilmente, ha voluto vederci chiaro in merito a questa fumosa vicenda. Ecco le dettagliate anticipazioni di Signoretti:

pamela prati
Pamela Prati qualche mese fa a Domenica In

Si sta registrando in questi minuti la puntata di Verissimo con ospite Pamela Prati insieme con la manager-agente Eliana Michelazzo. Andrà in onda sabato ma posso anticipare i contenuti dello scontro tra la Prati e la padrona di casa.

La conduttrice Silvia Toffanin sbrocca: «Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone».

TRA LE ALTRE COSE:
– Mark Caltagirone, promesso sposo della Prati, ha rifiutato di partecipare a Verissimo perché non voleva firmare la liberatoria / contratto. Pare abbia detto che è talmente ricco da non volere compensi e pertanto non intende firmare alcun documento.
– La Toffanin chiede a Pamela Prati di farle vedere una foto di Caltagirone sul telefonino, ma l’attrice si rifiuta.
– Pamela Prati: «L’unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv»
– Toffanin: «Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?»
– Toffanin: «Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo»
– Chiamato al telefono dalla redazione, Mark Caltagirone non risponde
– Pamela Prati: «Gli telefono io». Esce dallo studio sostenendo di andare a chiamare Caltagirone
– Eliana Michelazzo: «Giuro che Mark esiste. Io dello loro storia non voglio sape’ gnente»
PAMELA PRATI NON TORNA IN STUDIO.
Toffanin: «Pamela è andata via. Stiamo degenerando

Leggi anche: Pamela Prati scherza con la manager: “Sono plagiatissima”

Leggi anche: Matrimonio Pamela Prati mostra un’immagine di Marco Caltagirone