Paola Barale e Raz Degan a cena insieme: sognando il ritorno di fiamma

di Wendy Migliaccio

Certi amori, cantava Antonello Venditti, fanno dei giri immensi e poi ritornano. È quello che viene da immaginare quando pensiamo a Paola Barale e Raz Degan. Due storici ex (sono stati insieme 13 anni) che ci hanno fatto sognare quando, qualche mese fa, li abbiamo scoperti ancora affiatati e complici sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi.

Questa foto postata ieri da alcuni dei presenti durante una cena al ristorante Petit di Milano, mostra Paola Barale e Raz Degan vicini. Sono seduti in fondo, sulla destra: Paola chiacchiera con qualcuno davanti a lei mentre Raz, al suo fianco, sorride all'obiettivo. Al centro della tavolata, uno di fronte all'altra, vediamo anche Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri
Questa foto postata ieri da alcuni dei presenti durante una cena al ristorante Petit di Milano, mostra Paola Barale e Raz Degan vicini. Sono seduti in fondo, sulla destra: Paola chiacchiera con qualcuno davanti a lei mentre Raz, al suo fianco, sorride all’obiettivo. Al centro della tavolata, uno di fronte all’altra, vediamo anche Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri

La tanto sperata reunion, però, non c’è stata. O forse sì? Uno scatto pubblicato sui social ha testimoniato che ieri sera Paola e Raz si trovavano a cena insieme nel ristorante milanese Petit. Con loro anche numerosi amici tra cui Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri. Non una cena romantica tête-à-tête, quindi, ma a ben guardare scopriamo dalla foto che Paola e Raz erano uno di fianco all’altro.

Non potrebbe essere altrimenti per due che si sono amati così tanto e che non hanno mai smesso di volersi bene nemmeno dopo la fine della loro storia nel 2015. Un rapporto speciale che ha dato spesso l’impressione di covare sotto la cenere ancora una fiamma ardente.

Questi scatti sono stati pubblicati lo scorso luglio da Chi e mostrano Paola Barale e Raz Degan insieme ad Ibiza. La conduttrice si trovava sull'Isola per lavoro ed è stata poi raggiunta dall'ex fidanzato
Questi scatti sono stati pubblicati lo scorso luglio da Chi e mostrano Paola Barale e Raz Degan insieme ad Ibiza. La conduttrice si trovava sull’isola per lavoro ed è stata poi raggiunta dall’ex fidanzato, con il quale ha trascorso la vacanza

A luglio Chi aveva pubblicato queste foto di Paola e Raz ad Ibiza insieme. La conduttrice 50enne si trovava sull’isola per un servizio fotografico ed è stata poi raggiunta dall’attore israeliano. A guardare queste immagini sembrava proprio che i due fossero pronti a ripartire da dove avevano interrotto due anni prima.

"La notte passata con Paola Barale sull’Isola è stata una boccata d’aria sana, prima stavo un po’ in apnea" ha dichiarato Raz Degan in un'intervista a Verissimo dopo la vittoria dell'Isola dei Famosi. "Quando sull'Isola è arrivata Paola Barale mi ha dato la conferma che non stavo sbagliando, lei sapeva realmente come stavo. Ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza"
“La notte passata con Paola Barale sull’Isola è stata una boccata d’aria sana, prima stavo un po’ in apnea” ha dichiarato Raz Degan in un’intervista a Verissimo dopo la vittoria del reality. “Quando sull’Isola è arrivata Paola mi ha dato la conferma che non stavo sbagliando, lei sapeva realmente come stavo. La ringrazio con tutto l’affetto del mondo”
Paola e Raz si sono messi insieme nel 2002 (Paola Barale lasciò suo marito Gianni Sperti per frequentare il modello israeliano). Nel 2009 hanno attraversato un periodo di crisi, dovuto al tradimento di lui con Kasia Smutniak, per poi lasciarsi definitivamente nel 2015
Paola e Raz si sono messi insieme nel 2002 (lei lasciò il marito Gianni Sperti per il modello israeliano). Nel 2009 hanno attraversato un periodo di crisi, dovuto al tradimento di lui con Kasia Smutniak, per poi lasciarsi definitivamente nel 2015

Del resto anche Raz ci ha messo del suo. Il modello e attore non ha mai nascosto la sua passione per la “bionda”, come la chiama lui, e su Instagram ha fatto sognare i fan con alcune foto e dichiarazioni d’amore che sembravano il preludio ad un ritorno di fiamma.

In un’intervista rilasciata a Verissimo poco dopo la sua incursione in Honduras, però, Paola aveva spento ogni entusiasmo: “Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me, che mi ha insegnato a spostare i miei limiti – aveva confidato la conduttrice – io avrei voluto sposarlo, amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio! Sull’isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi”.

Questa dichiarazione però è riferita a qualche mese fa. Oggi ritroviamo Paola e Raz ancora insieme, vicini. E almeno per Natale decidiamo di credere che il lieto fine sia ancora possibile.