Paola Di Benedetto, scarpe ai piedi e farfalle nello stomaco

di Wendy Migliaccio

Shopping time per Paola Di Benedetto. Abbiamo incontrato l’ex naufraga dell’Isola dei famosi in centro a Milano in compagnia della manager Paola Benegas. Paola e Paola si sono concentrate soprattutto su un paio di sandali dorati e su un paio di altissime décolleté nere, che l’ex Madre Natura ha provato davanti allo specchio.

Paola di Benedetto
Paola Di Benedetto si guarda allo specchio indecisa: “Le compro o non le compro?”

Paola di Benedetto

Paola di Benedetto

Niente da fare, Paola Di Benedetto esce dalla boutique a mani vuote. L’ex isolana continua la sua passeggiata in compagnia della manager, fra chiacchiere e sorrisi ai fotografi. Per la showgirl 23enne questo è un periodo d’oro: la notorietà data dall’Isola dei famosi l’ha resa richiestissima in tv e la vita privata sembra procedere molto bene.

Paola di Benedetto e Francesco Monte

Non è ancora una storia d’amore. Ci stiamo frequentando”, ha dichiarato Paola Di Benedetto a Domenica Live, precisando di avere tutta l’intenzione di procedere con i piedi di piombo nella frequentazione con Francesco Monte. Appena tornata dall’Isola Paola è stata raggiunta dall’ex tronista in hotel, per fare colazione insieme. “Entrambi usciamo da storie importanti, che sono state lunghe anni. Ad accomunarci è lo stupore: nessuno dei due credeva che in un contesto difficile come quello dell’Isola potesse nascere una storia. È stata una sorpresa” ha rivelato la modella in un’intervista.

Paola di Benedetto

Paola di Benedetto
Jeans, maglione color panna e capelli sciolti: ecco l’outfit acqua e sapone scelto da Paola per il pomeriggio di shopping

Siamo davvero simili. All’inizio ci siamo studiati molto, durante i primi giorni abbiamo fatto lunghe chiacchierate, anche molto personali. Lui mi fa ridere moltissimo e che posso parlarci con una spensieratezza che non avevo da un bel po’ – ha dichiarato Paola – E sento la famosa sensazione delle ‘farfalle nello stomaco‘: non mi capitava da tempo e insomma…“.

Paola di Benedetto
Paola è da poco uscita da una lunga relazione con Matteo Gentili, difensore del Real Forte Querceta. “Ha detto che l’ho tradito, ma forse dimentica che la parola ‘tradimento’ dovrebbe essere sostenuta da una relazione, che invece non esisteva. Quando sono partita eravamo entrambi single. Credo abbia voluto giocare con le improvvise attenzioni dei media”
Paola di Benedetto
Parlando dell’Isola dei Famosi Paola ha le idee chiare: “Tifo in primis per Marco Ferri. Poi per Francesca Cipriani: oltre al ‘personaggio’ della pupa, ho scoperto una ragazza dolcissima e senza alcuna malizia, che mi auguro emerga col tempo”

Passo dopo passo quindi. Ora per Paola e Francesco è tempo di vivere la loro storia serenamente, senza correre troppo per fare un favore ai salotti tv. “C’è tanta attesa intorno a questo rapporto, ma non vogliamo accelerare i tempi. È un momento bellissimo, rivedersi dopo un mese è stupendo e vogliamo goderci il presente senza fretta”.

Paola di Benedetto e Francesco Monte