Shopping time per Paola Di Benedetto. Abbiamo incontrato l’ex naufraga dell’Isola dei famosi in centro a Milano in compagnia della manager Paola Benegas. Paola e Paola si sono concentrate soprattutto su un paio di sandali dorati e su un paio di altissime décolleté nere, che l’ex Madre Natura ha provato davanti allo specchio.

Niente da fare, Paola Di Benedetto esce dalla boutique a mani vuote. L’ex isolana continua la sua passeggiata in compagnia della manager, fra chiacchiere e sorrisi ai fotografi. Per la showgirl 23enne questo è un periodo d’oro: la notorietà data dall’Isola dei famosi l’ha resa richiestissima in tv e la vita privata sembra procedere molto bene.
Paola di Benedetto e Francesco Monte
“Non è ancora una storia d’amore. Ci stiamo frequentando”, ha dichiarato Paola Di Benedetto a Domenica Live, precisando di avere tutta l’intenzione di procedere con i piedi di piombo nella frequentazione con Francesco Monte. Appena tornata dall’Isola Paola è stata raggiunta dall’ex tronista in hotel, per fare colazione insieme. “Entrambi usciamo da storie importanti, che sono state lunghe anni. Ad accomunarci è lo stupore: nessuno dei due credeva che in un contesto difficile come quello dell’Isola potesse nascere una storia. È stata una sorpresa” ha rivelato la modella in un’intervista.

“Siamo davvero simili. All’inizio ci siamo studiati molto, durante i primi giorni abbiamo fatto lunghe chiacchierate, anche molto personali. Lui mi fa ridere moltissimo e che posso parlarci con una spensieratezza che non avevo da un bel po’ – ha dichiarato Paola – E sento la famosa sensazione delle ‘farfalle nello stomaco‘: non mi capitava da tempo e insomma…“.


Passo dopo passo quindi. Ora per Paola e Francesco è tempo di vivere la loro storia serenamente, senza correre troppo per fare un favore ai salotti tv. “C’è tanta attesa intorno a questo rapporto, ma non vogliamo accelerare i tempi. È un momento bellissimo, rivedersi dopo un mese è stupendo e vogliamo goderci il presente senza fretta”.