Paola Turani, addio al nubilato a Marrakech

di Wendy Migliaccio

Manca davvero poco al 5 luglio, data del matrimonio tra la modella e influencer Paola Turani e il suo storico fidanzato Riccardo Serpellini: come vuole la tradizione, prima delle nozze c’è l’addio al nubilato, un momento da dedicare al divertimento e alle proprie amicizie. Così ha fatto anche Paola, che è partita per Marrakech, Marocco, insieme alle sue più care amiche, tra le quali anche diverse stelline dei social. C’è, ad esempio, Giulia Valentina (ex di Fedez), la modella Gabrielle Caunesil ma anche le simpatiche Tess Masazza e Camihawke. Insomma, le testimonianze social non mancano e noi le abbiamo raccolte in un video che racconta questo inizio di addio al nubilato… guarda il video!

Le ragazze in partenza per Marrakech
Le ragazze in partenza per Marrakech

paola turani addio al nubilato

Le ragazze stanno soggiornando presso l’elegante Riad Tajania, nel cuore di Marrakech. Sono andate a prendere Paola a Bergamo, dove vive, di buon mattino, poi dritte in aeroporto. Non è mancato nemmeno uno scherzo: le amiche della sposa hanno iniziato a correre, facendo credere a Paola di essere in super ritardo. Ma, appunto, si è trattato solo di uno scherzo: le influencer sono riuscite a partire senza problemi e hanno raggiunto Marrakech per il loro “caldissimo” (ci sono 40 gradi) addio al nubilato!

paola turani addio al nubilato
Il Riad Tajania a Marrakech

paola turani addio al nubilato

Paola parla del matrimonio

Avevamo incontrato Paola Turani giusto qualche giorno fa, a Cannes, e ne avevamo approfittato per chiederle delle sue imminenti nozze…