Paris Jackson e Gabriel Glenn in love per le strade di Los Angeles

di Tabloit

paris jackson con il fidanzato gabriel glenn

Paris Jackson in love: in queste foto esclusive, vi mostriamo la figlia quasi 21enne del compianto re del pop Michael insieme al fidanzato, il musicista e modello Gabriel Glenn, dopo il ricovero spontaneo in una clinica riabilitativa a inizio 2019 per combattere i problemi legati ad ansia e depressione.

paris jackson con il fidanzato gabriel glenn
Paris Jackson cammina insieme al fidanzato Gabriel Glenn

Secondo quanto riportato da PEOPLE la ragazza aveva infatti deciso di prendersi cura della sua salute emotiva dopo un anno intenso di impegni in giro per il mondo. La notizia era stata confermata dalla stessa Paris che in un post aveva scritto: “Mi sono presa una pausa dal lavoro, dai social media e dal mio telefono perché a volte può essere troppo e tutti meritano una pausa, ma sono felice, in salute e mi sento meglio che mai!”

Paris Jackson e Gabriel Glenn

Non è la prima volta che la figlia di Michael chiede aiuto a centri specializzati, soprattutto dopo i diversi tentativi di suicidio quando era adolescente.

Ora però Paris è pronta a tornare in scena, come dimostrano queste immagini che la ritraggono mentre passeggia spensierata per le strade di Los Angeles a braccetto dell’affascinante Glenn. Per l’occasione ha scelto un top nero che lascia scoperta la pancia e mette in risalto i suoi amati tatuaggi (ne ha oltre 50!), un gilet color cammello con le frange, jeans e infradito Birkenstock. Felici per questo ritorno?

Paris Jackson e Gabriel Glenn

Paris Jackson e Gabriel Glenn