Pasqua vip: per le celebrity le vacanze sono infinite

di Wendy Migliaccio

Mare o montagna, poco importa. Basta che le vacanze siano infinite. La Pasqua vip, infatti, non si esaurisce a Pasquetta. Andiamo a scoprire allora in quali lidi si stanno (ancora) rilassando le celebrity.

Pasqua vip al mare

Martina Colombari, Billy Costacurta e il figlio Achille si trovano ancora a Dubai insieme ad alcuni amici. La bella showgirl si è fatta immortalare in tutto il suo splendore: “Only good vibes” scrive su Instagram, e non dubitiamo che di vibrazioni positive lì ce ne siano parecchie.

Martina Colombari

Martina ColombariMare mare mare anche per Mariano Di Vaio, che con la moglie Eleonora Brunacci (incinta di sette mesi) e il figlio Nathan Leone, di un anno e mezzo, si sta godendo il paradisiaco Kuredu Resort alle Maldive.

Leggi anche: Mariano Di Vaio, dolce San Valentino: sarà papà per la seconda volta

Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio

Leggi anche: Mariano Di Vaio è il numero uno degli influencer, parola di Forbes

Maldive anche per la neo single Chiara Biasi, che ha scelto di dimenticare Zaza a colpi di selfie in costume da bagno. Lo sfondo? Il super lussuoso resort Constance Halaveli Maldives.

Chiara BiasiPeccato non abbia scelto le Maldive anche Fabio Fulco: tra cuori infranti magari sarebbe scattata la scintilla. L’attore invece ha scelto il Crystal Bay Beach Resort di Koh Samui, in Thailandia.

Fabio Fulco

Se Michelle Hunziker ha scelto di trascorrere Pasqua e Pasquetta insieme alla famiglia a Bergamo, la figlia Aurora Ramazzotti è volata ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, insieme a papà Eros, Marica Pellegrinelli e ai figli della coppia Raffaela Maria, 6 anni, e Gabrio Tullio, 3.

Aurora Ramazzotti

Aurora RamazzottiSingle e contenta anche Jennifer Garner, che per amore dei figli Violet, 12 anni, Seraphina, 9, e Samuel, 6, ha raggiunto l’ex marito Ben Affleck alle Hawaii (dove l’attore sta girando un film) per una vacanza in famiglia.

Leggi anche: Ben Affleck diviso tra Jennifer Garner e Lindsay Shookus

Pasqua vip in montagna

Non solo mare: tra le celebrity c’è anche chi alle spiagge bianche e all’acqua cristallina ha preferito le cime innevate e il tepore del camino. È il caso di Martina Stella che ha scelto Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa di Cortina d’Ampezzo.

Martina StellaCaterina Balivo ha scelto invece l’Hotel & Spa Rosa Alpina di San Vigilio di Marebbe, dove sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza con il marito Guido Maria Brera e i due figli Guido Alberto, quasi 6 anni, e Cora di 7 mesi.

Caterina BalivoSamantha de Grenet ha invece preferito Madonna di Campiglio per dedicarsi allo sci, al relax in spa e alle “passeggiate” sulla neve.

Samantha de GrenetAnche il mondo della politica ha abbandonato, per poco, gli impegni ufficiali. Se Luigi Di Maio ha preferito non allontanarsi troppo e trascorrere le vacanze pasquali in famiglia, Matteo Salvini ha deciso invece di concedersi qualche giorno a Ischia insieme alla fidanzata Elisa Isoardi.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

Luigi Di Maio