Shopping a Milano per Andrea Petagna e la fidanzata Michelly Sander

di Tabloit

petagna e fidanzata michelly sander

Petagna e fidanzata, shopping a Milano nascondendosi dai paparazzi

Pare procedere a gonfie vele la relazione tra l’attaccante della Spal Andrea Petagna e la bellissima top model brasiliana Michelly Sander, ex di Niccolò Bettarini, primogenito di Stefano e Simona Ventura.

andrea petagna con la fidanzata michelly sander a milano
Petagna con la fidanzata Michelly Sander

andrea petagna con la fidanzata michelly sander a milano

niccolo bettarini e michelly sander a milano
Michelly Sander in uno scatto del 2017, quando era la fidanzata di Niccolò Bettarini

niccolo bettarini e michelly sander a milano

I due fanno coppia fissa dalla scorsa estate e da allora sembrano più uniti che mai. Tra una sfilata e una partita di pallone si sono concessi una passeggiata per le vie di Milano, all’insegna delle coccole e dello shopping. Volevano un momento tutto per sé lontano dai riflettori? A giudicare da queste immagini pare proprio di sì.

andrea petagna e fidanzata michelly sander a milano

Il bomber e la sua sexy fidanzata non hanno affatto gradito l’intrusione dei paparazzi, in particolare Lady Petagna che ha cercato di sfuggire all’obiettivo nascondendo il viso con la mano. L’ex della Atalanta invece prima ha abbozzato un sorriso e poi ha regalato al fotografo un paio di corna, un gesto non proprio carino, come a dire: “Andate a quel paese!”.

andrea petagna e fidanzata michelly sander a milano
A parte le corna, Petagna fa bene a sorridere vista la grande stagione calcistica che sta disputando attualmente. Con la maglia della Spal sta dando il meglio di sé, arrivando a quota otto gol (sette nel campionato italiano di calcio di Serie A e uno in Coppa Italia). Dopo anni di gavetta tra Sampdoria, Latina, Vicenza ed Ascoli, all’Atalanta era riuscito parzialmente ad imporsi, anche se sono stati i due anni nel Milan a fargli prendere consapevolezza dei suoi mezzi. Quello che vive oggi però è senza dubbio il momento d’oro della sua carriera. Merito dell’amore della bella Michelly?

andrea petagna e fidanzata michelly sander a milano

Lady Petagna molto attiva su Instagram. Le foto e i commenti hot scatenano i follower

Non solo passerelle e sfilate. Michelly Sander è molto attiva anche sui social, in particolare su Instagram dove ormai ha superato i 110mila follower. Il motivo? Ovvio, il suo fisico mozzafiato che la modella non perde occasione per sfoggiare.

michelly sander scatto hot instagram
Michelly Sander in alcuni scatti provocanti pubblicati sul suo profilo Instagram

michelly sander scatto hot instagram

La bella Michelly ama infatti concedersi foto e selfie provocanti che posta regolarmente, con una particolare predilezione per gli scatti in lingerie, in bikini e perché no, anche in topless! Proprio una di queste immagini hot non ha lasciato indifferente Petagna che, tra il serio e il faceto, ha commentato con un bel “Copriti”, quasi come a voler ammonire la fidanzata che certi tesori devono rimanere nascosti…