Lo avevamo detto, il 2018 si prospetta come un anno carico di cicogne. Gli ultimi in ordine di annuncio (non ufficiale) sono Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Il settimanale Chi ha infatti rivelato che la coppia, a neanche un anno dalla nascita del primogenito Stefano (venuto al mondo il 28 febbraio), è in attesa del secondo figlio.


I due hanno trascorso il capodanno a St. Moritz e si trovano ancora in vacanza sulla neve. Giorni di tranquillità, come si conviene ad una mamma nei primi mesi di gravidanza. Per l’ufficialità della notizia bisognerà pazientare ancora un po’ come è stato per il primo figlio, la cui dolce attesa è stata rivelata solo a pochi mesi dal parto. In famiglia, però, Beatrice non è l’unica ad aspettare un altro piccolo Casiraghi: anche Tatiana Santo Domingo, moglie di Andrea, è incinta: per la coppia si tratta del terzo figlio dopo Sacha (4 anni) e Inda (2)


Una favola che continua quella tra la giornalista e il “principe”. Beatrice e Pierre, figlio della principessa Carolina di Monaco, si sono sposati nel 2015 dopo 7 anni di fidanzamento. Prima con rito civile a Montecarlo, poi con quello religioso sul Lago Maggiore.


Leggi anche: Pierre Casiraghi, che look! Il principe sfoggia baffi stile D’Artagnan
Galeotto fu il Festival di Cannes, nel 2008. “Ero lì per Annozero, per fare le riprese dopo l’uscita del Divo di Paolo Sorrentino – ha raccontato Beatrice tempo fa al Corriere della sera – Pierre mi vede, si avvicina e dice: ‘Ti amo e ti sposerò‘. Io risi. E lui: ‘Vedrai’”. E in effetti aveva ragione…