Riccardo Scamarcio shock su Clizia Incorvaia: “Si è inventata tutto”

di Roberta Cecchi

Riccardo Scamarcio accusa Clizia Incorvaia di essersi inventata tutto di sana pianta per un motivo davvero banale.

Clizia incorvaia si è inventata tutto, questo sarebbe il commento lapidario di Riccardo Scamarcio. Dopo giorni e giorni di silenzio ed accuse l’attore pugliese torna a parlare, o meglio, a raccontare la sua versione dei fatti è un amico, che ha rivelato al settimanale Oggi come sarebbero andate realmente le cose in merito al presunto flirt tra l’attore e Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina, suo migliore amico da ormai 15 anni. Dopo le accuse di tradimento da parte del cantante de Le Vibrazioni e le mezze smentite da parte della influencer (che non ha però negato il rapporto con Scamarcio), ecco che finalmente veniamo a scoprire una nuova e del tutto inedita verità, dove nulla sarebbe come sembra: “È una storia che non sta né in cielo né in terra! Inventata di sana pianta da Clizia” avrebbe commentato Riccardo a un amico, che racconta per filo e per segno come sarebbero andate realmente le cose tra l’attore pugliese e la 33enne “Ho incontrato Riccardo qualche giorno fa. Mi è apparso sereno e rilassato. Sulla questione “corna” mi ha liquidato con queste poche ma significative parole”.

Riccardo Scamarcio incorvaia
Riccardo Scamarcio

Secondo il racconto di Scamarcio sarebbe tutto un grande bluff inventato da Clizia solo per allontanare Scamarcio e Sarcina, incrinando così quel legame di affetto e amicizia che si era consolidato nel corso degli anni: “Riccardo mi ha detto: “Devi sapere che Clizia era ossessionata dal mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si stabilisce in un’amicizia. Ci capivamo al volo, avevamo le stesse passioni ed eravamo in grado di anticipare l’uno le azioni dell’altro” ha spiegato l’uomo al settimanale OggiLa Incorvaia non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare. È stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che tra me e lei non si è mai consumata. Se la sua intenzione era quella di uccidere per sempre un’amicizia devo dire che non avrebbe potuto trovare modo migliore per farlo”.

Clizia Incorvaia in uno scatto postato su Instagram
Clizia Incorvaia in uno scatto postato su Instagram

Una versione dei fatti questa che, se confermata, lascerebbe davvero di stucco, poiché trasformerebbe in un istante la vittima in carnefice. Possibile che la influencer possa essere arrivata a tanto solo per gelosia di un’amicizia? A questo punto non resta che attendere la replica di Sarcina che, a questo punto, potrebbe mettere un punto definitivo sulla vicenda. Del resto chi meglio di lui conosce Clizia e la possibilità o meno che la donna sia capace di arrivare a tanto solo per fare un dispetto all’ex marito?

Leggi anche: Clizia Incorvaia: “Sarcina? L’ho trovato con un’altra e sulla storia con Scamarcio…