Richard Gere si è già sposato: nozze con Alejandra Silva a inizio aprile

di Wendy Migliaccio

Richard Gere si è sposato. Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia che l’attore 68enne avrebbe sposato la compagna Alejandra Silva, 35, il prossimo 5 maggio. In queste ore però i media spagnoli hanno lanciato la bomba: Richard e Alejandra si sarebbero già sposati i primi di aprile, secondo quanto riferito da alcune fonti vicine alla coppia.

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data:

Richard Gere e Alejandra Silva

Richard Gere e Alejandra Silva

Richard Gere e Alejandra Silva sono marito e moglie

Richard Gere e Alejandra Silva si sono già sposati, ma festeggeranno ancora il 6 maggio, insieme alla famiglia, nella loro casa di New York. L’attore americano e la socialite spagnola stanno insieme dal 2015. Dopo il debutto insieme al Festival del Cinema di Taormina, non si sono più nascosti.

Richard Gere e Alejandra Silva

Richard Gere e Alejandra Silva

Richard Gere e Alejandra Silva

I matrimoni passati

È il mio eroe nella vita reale. Ero un po’ persa, senza luce, ha dato un senso alla mia vita. Oggi ci apparteniamo” ha rivelato Alejandra Silva, che in passato è stata sposata con il magnate Govin Friedland, padre del figlio Albertiño di 6 anni. “Sono stati i nostri karma ad attrarsi e scegliersi – ha dichiarato in passato l’attore – Ho trovato la vita tranquilla e felice che ho sempre cercato”. Richard Gere è già stato sposato due volte: dal 1991 al 1995 con Cindy Crawford, dal 2002 al 2013 con l’attrice Carey Lowell, dalla quale ha avuto un figlio, Homer, di 18 anni.