Ricky Martin è un uomo sposato. Il cantante portoricano, 45 anni, ha detto sì al compagno, l’artista siriano Jwan Yosef, 33 anni. “Sono un marito – ha rivelato Ricky a E!News – Faremo una festa tra un paio di mesi, ma ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tutti i documenti che c’erano da firmare, accordi prematrimoniali e quant’altro”.

Leggi anche: “L’Assassinio di Gianni Versace”: red carpet e polemiche
Galeotto fu Instagram, dove Ricky e Jwan si sono conosciuti circa due anni fa. A colpire il cantante, la foto di un’opera d’arte. “Io sono un collezionista, lui è un artista. Stavo dando un’occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto. Abbiamo parlato di arte, niente di sexy, giuro! Lui viveva a Londra all’epoca. E sono andato lì per incontrarlo” ha raccontato Ricky in un’intervista.

La proposta di matrimonio l’ha fatta Ricky Martin, che però è stato sopraffatto dall’emozione, come ha svelato nel salotto di Ellen Degeneres. “Invece di dire: ‘Mi vuoi sposare?’ ho detto: ‘Ti ho preso qualcosa?’” ha spiegato l’artista, che ha precisato che il “sì” è arrivato dopo trenta, interminabili minuti.


Ricky Martin è padre di due bambini, Valentino e Matteo, gemelli nati nel 2008 grazie ad una madre surrogata. “Con la paternità tutto cambia – ha rivelato il cantante tempo fa durante il programma “Sunday Morning” della CBS – Non si tratta più solo di te stesso. Non puoi più dormire fino a tardi. Voglio allargare la famiglia, voglio una grande famiglia. Mi piace il rumore dei bambini che corrono intorno alla casa. Vogliamo una bambina adesso io e Jwan. Presto potrebbe arrivare, dobbiamo bilanciare e creare un equilibrio in casa“. E ora che lui e Jwan si sono sposati, il fiocco rosa potrebbe essere dietro l’angolo…