Rita Ora a passeggio a New York abbaglia con il suo look verde

di Tabloit

Look estroso per la cantante Rita Ora. La 28enne è stata paparazzata all’uscita di un negozio di tatuaggi durante la New York Fashion Week 2019. Per la sua passeggiata informale ha scelto un outfit Prada piuttosto eccentrico: cappello di maglia verde accesso, sciarpa abbinata intorno al collo e borsa bianca con le borchie. Ha sfoggiato il suo animo rock indossando una giacca da motociclista, calzamaglia pesante e stivali bassi Dottor Martens, tutto rigorosamente nero. A contrasto, un semplicissimo vestito color beige.

rita ora con cappello verde prada e sciarpa coordinata

Cappello verde e sciarpa coordinata per la pop star inglese

Rita Ora e Brooklyn Beckham

Recentemente Rita Ora è stata al centro del gossip per il presunto flirt con Brooklyn Beckham. Secondo quanto raccontato dai media inglesi, il figlio primogenito dei più noti David e Victoria, nel 2017 avrebbe intrapreso una relazione segreta proprio con la cantante di Phoenix, quando era appena diciottenne. I due avrebbero passato una serata romantica a Londra, tra baci appassionati e avvicinamenti hot, e avrebbero poi continuato a sentirsi tramite sms, incuranti degli otto anni di differenza.

Brooklyn Beckham con i genitori David e Victoria Beckham ai Fashion Awards del 2018

A stroncare sul nascere la relazione pare sia stata proprio mamma Victoria che, dopo aver intercettato due messaggi ambigui di Rita Ora inviati al figlio, gli avrebbe letteralmente proibito di proseguire il rapporto. Il motivo? La differenza di età e il passato decisamente un po’ troppo disinvolto della ragazza.

victoria e il figlio brooklyn beckham a new york
Victoria Beckham con il figlio Brooklyn

Per poterlo allontanare dalla bella bionda i coniugi Beckham avrebbero deciso di spedire il figlio a studiare a New York, almeno finché i bollenti spiriti non si fossero raffreddati. Sembra che ci siano riusciti perché a quanto pare i due giovani hanno deciso di chiudere il loro breve flirt di comune accordo, rimanendo però amici. Il che non guasta, visto che di recente Rita ha comprato una villa a Londra proprio accanto a quella dei Beckham, diventando così loro vicina di casa.

Mamma Victoria può tirare un sospiro di sollievo ma siamo sicuri che le preoccupazioni per lei non siano finite qui dato che il suo amato figlio pare abbia una vera e propria passione per le donne più grandi: in passato ha infatti avuto delle storie con la 21enne attrice Chloë Grace Moretz e con la 29enne YouTuber Lexy Panterra, mentre adesso sta con la 21enne modella Hana Cross.

Brooklyn Beckham mano per mano con l’attuale fidanzata Hana Cross

Leggi anche Brooklyn Beckham, vacanze a Venezia con il figlio di Gordon Ramsay