Rita Ora, gioielli da 4 milioni di dollari lasciati in aereo!

di Eleonora De Vecchis

rita ora

Avete presente l’abbagliante collana di diamanti sfoggiata dalla star Rita Ora sul red carpet di Cannes? Beh, non era l’unico gioiello che la cantante avrebbe dovuto indossare…

Rita Ora

Per l’occasione da milioni di flash, Rita Ora attendeva gioielli dal valore di 4 milioni di dollari che però… sono stati dimenticati su un aereo!
Della distrazione quasi imperdonabile si suppone sia responsabile un corriere donna, che avrebbe dovuto recapitare i gioielli alla cantante direttamente al festival. La fattorina ha viaggiato da Londra a Nizza e ha realizzato di non avere i gioielli con sé troppo tardi, quando l’aereo era già ripartito.
Stando a quanto dicono, la donna sarebbe scesa dall’aereo senza bagaglio a mano (contenente i gioielli) e senza cappotto.
“Qualcuno con la testa tra le nuvole ha quasi perso diversi milioni”
ha commentato un agente della polizia francese.
I gioielli erano un prestito alla star da parte di un famoso brand di lusso, perché li indossasse sul tappetto rosso. La cantante è riuscita comunque a fare un figurone, facendo la sua prima apparizione al festival in un lungo e luminosissimo abito bianco corredato da una collana di diamanti da togliere il fiato.
Rita era tornata a Londra dopo aver sfilato sul red carpet newyorkese del Met Gala, quest’anno a tema Camp, dove si è presentata in un altro outfit che non poteva passare inosservato. Per l’occasione la star ha indossato un abito oro con paillettes e, ovviamente, collana e orecchini pendenti di diamanti!

rita ora

Anche senza diamanti, Rita Ora ha ricevuto un’accoglienza più che calorosa dai suoi fan presenti al Festival di Cannes, guarda il video!

Leggi anche: Cannes, c’è anche Rita Ora (super sexy in bianco)

Leggi anche: Brooklyn Beckham si sente male in autostrada a Cannes!

Tags