Rodrigo Alves, sette ore di intervento per trapiantare i capelli

di Wendy Migliaccio

Rodrigo Alves, conosciuto dai più come il Ken Umano, si è sottoposto ad un nuovo intervento. Il prezzemolino televisivo, tanto amato dai salotti di Barbara D’Urso, ha fatto sapere via social di essere volato in Turchia per sottoporsi ad un lungo intervento, circa sette ore, per trapiantare i capelli sulla fronte, riducendo così la stempiatura. Insomma, nulla di nuovo per l’ex gieffino, diventato celebre proprio per aver trasformato il proprio corpo con circa sessanta interventi di chirurgia plastica.

Rodrigo Alves intervento
Rodrigo Alves durante il trapianto di capelli

Durante l’operazione sono stati impiantati a Rodrigo ben 1.200 capelli sulla parte alta della fronte. Il 35enne ha speso, per l’intervento, oltre 3mila euro, anche se vista la grande pubblicità che ha fatto il brasiliano sui social, è possibile che il trapianto gli sia stato offerto. Rodrigo ha parlato al MailOnline, rivelando che questo intervento è servito a far aumentare la sua autostima, visto che la stempiatura lo stava gettando nello sconforto. “Ultimamente ho perso molti capelli e questo ha causato un sacco di sofferenza, ho iniziato a mangiare di più e sono ingrassato“.

Rodrigo Alves intervento

Ho anche iniziato una nuova dieta antiossidante anti-età, in aggiunta alle protesi dei capelli, per rendere i miei capelli più forti, e il mese prossimo partirò per Los Angeles dove farò una terapia ormonale sostitutiva“. E pensare che poco tempo fa Rodrigo, dopo un intervento di rimodellamento del mento, aveva dichiarato che non si sarebbe più sottoposto ad operazioni chirurgiche.

Leggi anche: Bella Hadid e Kendall Jenner: quando il successo si compra dal chirurgo

Leggi anche: Andrea Iannone prima e dopo la chirurgia: l’ex di Belen è irriconoscibile