Romeo Beckham e Millie Bobby Brown nuova coppia?

di Wendy Migliaccio

Dopo David e Brooklyn, un nuovo Beckham ha esordito nel chiacchieratissimo mondo del gossip: è Romeo, 16enne figlio di Victoria e David che pare stia frequentando la star di Stranger Things Millie Bobby Brown, 15 anni. Belli, giovanissimi e molto seguiti: che sia vero oppure no, Romeo e Millie ci piacciono già tantissimo!

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown ai Golden Globe Awards
Romeo Beckham
Romeo Beckham super griffato a New York

Stando a quanto riportato dal “The Sun”, Millie Bobby Brown e Romeo Beckham si conoscerebbero da due anni, ma recentemente le cose tra di loro sarebbero diventate più serie. La relazione tra i due sarebbe solo all’inizio ma avrebbero già l’approvazione di mamma Victoria, grande fan di Millie.

Millie Bobby Brown

Romeo Beckham

Millie Bobby Brown è tornata single la scorsa estate dopo la rottura con l’ex Jacob Sartorius. Tempo fa la giovane attrice avrebbe così risposto ad un giornalista che le chiedeva cosa desiderava per Eleven, il personaggio che interpreta nella serie tv di Netflix: “Non saprei. Qualcosa con Romeo Beckham…“. Insomma, una vera e propria dichiarazione d’amore! Romeo sta così seguendo le orme del fratello maggiore Brooklyn Beckham, 20 anni, che ha da poco chiuso la relazione con Chloë Grace Moretz per fidanzarsi con la modella Hana Cross.