Rosa Perrotta è diventata mamma: è nato Domenico Tartaglione

di Roberta Cecchi

L’ex tronista Rosa Perrotta è diventata mamma di Domenico, a dare l’annuncio (via Instagram) Pietro Tartaglione.

Rosa Perrotta è diventata mamma, a dare la notizia è stato Pietro Tartaglione, che ha annunciato via Instagram la nascita del piccolo Domenico: “La felicità pesa 4 kg” ha scritto l’ex corteggiatore di Uomini & Donne che nel programma di Maria De Filippi ha trovato non solo l’amore della sua vita, ma anche una persona con la quale costruire insieme una famiglia che, da oggi, ha un membro in più.

La foto postata da Pietro Tartaglione su Instagram per annunciare la nascita del figlio Domenico
La foto postata da Pietro Tartaglione su Instagram per annunciare la nascita del figlio Domenico

Dopo 9 mesi di attesa è quindi venuto alla luce il piccolo Domenico che, nelle ultime settimane, era stato preso di mira dal web, che aveva scherzato (ironicamente e senza alcuna cattiveria, sia chiaro) sulla gravidanza della Perrotta che, secondo molti, sarebbe stata incinta da secoli. L’intera gestazione è stata vissuta dalla coppia in modo social, con Rosa che ha pubblicato storie su storie nelle quali raccontava delle difficoltà del pancione crescente, delle voglie improvvise, dell’ultima tutina acquistata per il bambino o, ancora, di Pietro alle prese con il passeggino. Proprio nelle scorse ore Rosa aveva postato una serie di story nelle quali annunciava di essere ormai agli sgoccioli e di non vedere l’ora che il piccolo Domenico venisse finalmente alla luce.

Rosa Perrotta

L’annuncio dell’arrivo di un bebè in casa Tartaglione era stato dato a gennaio, quando l’ex tronista di Uomini & Donne aveva raccontato di essere stata colta di sorpresa dopo aver scoperto la lieta notizia: “Ricordo che mi sono messa a piangere” aveva raccontato “Non mi sentivo pronta, un figlio è una grande responsabilità e desideravo il meglio per lui”. A rassicurarla ed accompagnarla in questo lungo percorso ci ha pensato Pietro che, con la sua solita disponibilità, un sacco di amore e di affetto, è riuscito a rendere ancora più splendida la nascita del figlio Domenico.

Leggi anche: Rosa Perrotta contro Karina Cascella (a causa di Giulia De Lellis)

Leggi anche: Ecco i posti più strani dove i vip hanno fatto sesso