Continua la guerra a distanza tra Samantha Markle, sorellastra di Meghan, e la famiglia reale. Da quando è stato ufficializzato il fidanzamento tra il principe Harry e Meghan, Samantha Markle non ha perso occasione per lanciare accuse contro la sorellastra e, adesso, anche contro il suo futuro sposo.


In una recente intervista ai microfoni di Radio 4, canale radiofonico della Bbc, il principe Harry ha parlato del weekend natalizio passato in Norfolk con la neo-fidanzata e il resto della famiglia reale, spiegando che la Royal Family era molto felice che Meghan fosse insieme a loro. Non solo: Harry ha dichiarato che per Meghan, quella reale, è “la famiglia che non ha mai avuto”. Apriti cielo: a sentire queste dichiarazioni la sorellastra di Meghan non ci ha visto più. “A dire il vero Meghan ha una famiglia molto grande che è sempre stata lì per lei – ha replicato Samantha su Twitter – La nostra era una famiglia normale e quando papà e Dora divorziarono facemmo tutto il possibile affinché lei sentisse di avere due case. Nessuno è stato allontanato, è lei ad essere stata troppo impegnata“.
E poi ancora: “La famiglia di Meg (la nostra famiglia) è composta da una sorella, un fratello, zie, zii, i cugini e il vero collante della nostra famiglia, il nostro straordinario padre. Ha sempre avuto questa famiglia… Sposandosi al massimo potrà estenderla“.


Samantha, che con Meghan condivide lo stesso padre, Thomas Markle, è un’ex attrice e modella di 52 anni ora costretta sulla sedia a rotelle a causa della sclerosi multipla. Quando è stato reso pubblico il fidanzamento tra la sorellastra e il principe Harry ha accusato Meghan di essere solo un’arrivista che non si è mai occupata della sua famiglia, interessata solo a diventare una principessa. Secondo la sorellastra, Meghan si sarebbe rifiutata di dare sostegno emotivo e finanziario alla famiglia dopo aver raggiunto il successo a Hollywood.

Del resto ogni fiaba che si rispetti prevede una sorella cattiva pronta ad ostacolare il cammino della principessa. E Samantha Markle ha già pronto il suo velenoso piano: nel libro “The Diary of Princess Pushy’s Sister”, ovvero “Il diario della sorella di una principessa arrivista“, la sorellastra di Meghan ha messo nero su bianco la sua verità sulla futura sposa di Harry. Insomma, pare proprio che questa guerra familiare non sia ancora finita…