Sandra Bullock, che botta! Ferita e calpestata per il nuovo film

di Wendy Migliaccio

Sandra Bullock cade a terra durante le riprese del film Bird Box

Ferita, calpestata, schiacciata dalla folla. Cosa non si fa per la recitazione! Ne sa qualcosa Sandra Bullock, che abbiamo paparazzato a Los Angeles durante le riprese del nuovo film, il thriller post-apocalittico “Bird Box” di Susanne Bier e prodotto da Netflix. La sceneggiatura è firmata da Eric Heisserer, già autore di Arrival. Nel cast anche John Malkovich.

Sandra Bullock cade a terra durante le riprese del film Bird Box

L’attrice, Premio Oscar nel 2010 per The Blind Side, dimostra di saperci fare anche come stuntwoman. Nella scena Sandra deve fuggire da un pericolo imminente: l’attrice 53enne scappa e poi cade rovinosamente a terra, schiacciata dalla folla terrorizzata. Immagini che sembrano spaventosamente vere grazie al grande talento della Bullock.

Sandra Bullock cade a terra durante le riprese del film Bird Box

Dalle immagini scopriamo anche che Sandra ha cambiato look per esigenze di copione: via i capelli lunghi a favore di un più sobrio caschetto. Anche se, a guardare meglio, potrebbe trattarsi solo di una splendida parrucca. Anche l’outfit è “bon ton”: cappotto azzurro, jeans, stivaletti e camicia blu che sembra rivelare le forme di una gravidanza. Finta, chiaramente: l’attrice ha due figli adottivi, Louis (7 anni) e Laila (5). Dopo il divorzio dall’ex marito Jesse James (si sono separati nel 2010 a causa del tradimento di lui con la pornodiva Michelle McGee) oggi Sandra è felice accanto al fotografo 50enne Bryan Randall che ha conosciuto alla festa per i 5 anni di suo figlio Louis (Randall era il fotografo della festa).

Sandra Bullock cade a terra durante le riprese del film Bird Box

Bird box” è tratto dal romanzo scritto nel 2014 da Josh Malerman e racconta la storia di Malorie, una donna che cerca di mettere in salvo i suoi due figli durante un terribile attacco alieno.

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]