Sara Carbonero smentisce le voci della terza gravidanza, ma…

di Tabloit

“Colpa di una foto in cui ero venuta male. Non appena l’ho vista sapevo che avrebbero detto che ero incinta”. Smentisce così Sara Carbonero, giornalista sportiva e moglie di Iker Casillas, le voci che la volevano in attesa del terzo figlio. La coppia dello storico bacio in diretta TV del 2010 ha già due figli, Martin, 3 anni, e Lucas, 1.

Sara Carbonero alla cerimonia dei Golden Foot Awards 2017 al Mèridien Beach Plaza di Monaco.
Sara Carbonero alla cerimonia dei Golden Foot Awards 2017 al Mèridien Beach Plaza di Monaco.

Ma la bella giornalista non esclude che il “nuovo arrivo” potrebbe esserci a breve: “La verità è che vorremmo, ma al momento dobbiamo pensare prima a dove andremo”. Infatti del loro doman non v’è certezza considerando che questo sarà l’ultimo anno di contratto di Casillas con il Porto, squadra e città del Portogallo dove la Carbonero si è trovata molto bene e dove sarebbe contenta di rimanere anche per i figli. Ma Sara lo seguirà ovunque perché quel che è certo è che il portiere spagnolo non vuole appendere i guantoni al chiodo.

ker Casillas a Durban, Sud Africa, durante una partita nell'ambito della Fifa World Cup 2010
Iker Casillas a Durban, Sud Africa, durante la partita Germania-Spagna nell’ambito della Fifa World Cup 2010.

E, parlando di calcio e di famiglia in questi giorni, non si può che fare riferimento a Cristiano Ronaldo, (LEGGI CRISTIANO RONALDO DI NUOVO PADRE, E’ NATA ALANA MARTINA) a cui Casillas e la Carbonero sono molto legati tanto da avergli fatto le congratulazioni anche via social.

La giornalista Sara Carbonero sui campi dello stadio a Pretoria nel 2010 durante la Fifa World Cup. Sullo sfondo il fidanzato, ora marito, il portiere Iker Casillas
La giornalista Sara Carbonero sul campi dello stadio di Pretoria nel 2010 durante la Fifa World Cup. Sullo sfondo il fidanzato, ora marito, il portiere Iker Casillas.

E se il futuro di Iker è ancora incerto, quello di Sara sembra ben delineato: attualmente in maternità e quindi in stand by da Telecinco, si sta dedicando alla passione per i gioielli, firmando lei stessa una collezione, la terza, per il marchio Agatha ispirata alla saudade e ai gioielli vintage delle sue nonne. Quando si dice “brillare di luce propria”, insomma.