Andrea Damante e Sara Croce: scatta il bacio a Forte Dei Marmi

di Roberta Cecchi

Andrea DamanteSara Croce, l’ex di Giulia De Lellis e la Madre Natura di Ciao Darwin 8 si stanno frequentando, ecco la foto del loro primo bacio!

Sono ormai giorni che si parla di questo presunto flirt tra Andrea Damante e Sara Croce ed oggi, a fugare ogni dubbio, ecco la prima immagine di un loro bacio durante una breve (ma intensa) vacanza a Forte Dei Marmi.

La foto del primo bacio tra Andrea Damante e Sara Croce
La foto del primo bacio tra Andrea Damante e Sara Croce pubblicate dal settimanale CHI

Andrea Damante sembra avere il cuore di nuovo impegnato e questa volta la sua ex storica Giulia De Lellis (ormai pienamente coinvolta dalla relazione con il pilota Andrea Iannone) non c’entra proprio nulla; a far girare la testa al dj infatti è stata Sara Croce, splendida 21enne dal fisico mozzafiato e gli occhi che incantano. A guardarla non è difficile capire come mai Damante abbia messo da parte il (recente) passato con Giulia per iniziare un nuovo e felice capitolo della sua vita, del resto Sara è bellissima e non è un caso che i produttori del programma Ciao Darwin 8 abbiano scelto proprio lei per vestire i panni (succinti) di Madre Natura per la sesta puntata dello show di Canale 5. Il DJ questa volta sembrerebbe fare sul serio e al magazine CHI avrebbe dichiarato: “Non è un flirt, questa volta faccio sul serio“.

Sara Croce a Milano

21 anni, 182 cm di altezza, residente a Garlasco (Pavia) ma trasferitasi a Milano da qualche tempo, la Croce è iscritta alla facoltà di comunicazione d’impresa allo IULM. Da sempre appassionata di spettacolo, Sara sognava fin da bambina di vincere Miss Italia (dove invece si è classificata ‘solo’ quarta), sfondando così nel mondo della televisione come, prima di lei, avevano fatto Anna Valle, Cristina Chiabotto, Martina Colombari e molte altre. In attesa di riuscire a ritagliarsi uno spazio tutto suo Sara si sta dando da fare prendendo lezioni di canto (ha studiato nella scuola di Ron), senza però mai dimenticare il suo lavoro come modella che, nel coro degli anni, le ha regalato non poche soddisfazioni.

Sara Croce, nuova fidanzata di Andrea Damante
Sara Croce, nuova fidanzata di Andrea Damante

È stata però l’apparizione a Ciao Darwin 8 a regalare alla Croce quella fama e quella popolarità che da sempre desiderava, diventando un volto conosciuto non solo per il pubblico di Mediaset ma anche per gli utenti di Instagram, dove la ragazza ha raggiunto in poco tempo i 334mila followers. Fisico statuario (è appassionata di fitness), capelli impeccabili, occhi da cerbiatta e pelle di pesca, Sara sembra proprio incarnare alla perfezione la donna ideale. Che possa esserlo anche per Andrea Damante? Stando alla foto del loro primo bacio (pubblico) sembrerebbe proprio di sì.

Leggi anche: Andrea Damante: Giulia e Iannone? Spero stiano bene[VIDEO]

Leggi anche: Giulia De Lellis: “Andrea Iannone? Mi stava antipatico” e agli attacchi di Cecilia Rodriguez risponde così!