Sara Croce, “Madre Natura” di Ciao Darwin, pizzicata a Milano

di Eleonora De Vecchis

sara croce chi è

Sara Croce, la Madre Natura “più bella di tutte” secondo i fan di Ciao Darwin, è stata avvistata tra le vie del centro di Milano mentre faceva shopping in compagnia della sua agente Paola Benegas.

Sara Croce insieme alla sua agente Paola Benegas
Sara Croce insieme alla sua agente Paola Benegas
sara croce a Milano
Sara Croce

sara croce scollatura

Nelle foto la vediamo intenta a scegliere un nuovo paio di scarpe nella boutique di Casadei. La giovane modella è in cerca delle scarpe che completino il suo outfit da urlo, composto da una camicetta bianca con una vertiginosa scollatura a V abbinata ad un paio di aderentissimi pantaloni a vita alta.

Sara Croce shopping a milano da casadei
Sara Croce nella boutique di Casadei mentre prova delle scarpe

sara croce

Sara Croce con la sua agente da Casadei
Sara Croce con la sua agente da Casadei

Chi è Sara Croce, la Madre Natura di Ciao Darwin 8

L’ultima Madre Natura ha letteralmente stregato il pubblico di Paolo Bonolis che si è precipitato a cercare informazioni su di lei e, soprattutto, a rintracciare il suo profilo Instagram per “conoscerla” meglio. Dopo la sua apparizione nelle vesti succinte di Madre Natura, infatti, Sara Croce ha fatto impazzire il web e si è presa finalmente la sua rivincita dall’essersi dovuta accontentare di un quarto posto alla finale di Miss Italia 2017.  Sara è molto fiera dei risultati raggiunti sino ad ora: «Da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello. Mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica, ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo» scrive in uno dei post sul suo seguitissimo profilo Instagram.

sara croce e paola benegas

Sara Croce: Instagram, altezza, età e curiosità sulla Miss di Garlasco

Se volete ammirare meglio le sue forme mozzafiato la trovate su Instagram come @saracroce98. Sara infatti è giovanissima, ha 21 anni, e ha ereditato tutto il suo fascino dalla madre, modella anche lei. Come dettano le leggi del fashion, Sara è alta 1.82 cm e le sue misure sono 82-59-89. Dopo essersi diplomata al Liceo di Scienze Applicate, si è iscritta alla Facoltà di Comunicazione d’Impresa allo IULM di Milano, ma i suoi interessi principali sono la moda e il fitness, come possiamo intuire dal fisico perfettamente scolpito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Moves💪👊💥 #repost #elisabettafranchi

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:


Potrebbe facilmente capitare anche a voi di incontrarla per le strade di Milano. Uno dei motivi per cui Sara studia nella capitale della moda, infatti, è che è originaria di Garlasco, paese in provincia di Pavia, quindi vicinissimo all’amata Milano.
Oltre ad aver lavorato come modella per numerose agenzie, la 21enne è conosciuta per aver partecipato al fumetto celebrativo di Diabolik nelle accattivanti vesti di Eva Kant.
Altre curiosità sulla modella che ha fatto il boom di like (e di followers) grazie a Ciao Darwin? Un’altra sua grande passione è la musica e la sua squadra del cuore è il Milan.

Sara Croce vita privata: è fidanzata?

Dopo aver cercato di nascondere in tutti i modi la storia con Andrea Damante ecco che ora, con le foto del loro bacio acquatico mostrate da Chi, per Sara sarà ben difficile continuare a professarsi single, proprio come aveva fatto in passato. Riservatissima e molto attenta a non gettare la propria vita privata in pasto al gossip, la Croce ha sempre cercato di mantenere un basso profilo, soprattutto quando si parlava d’amore e sentimenti veri, esattamente come quelli che sembrano legarla a Damante che, dal canto suo (secondo voci bene informate), avrebbe rivelato agli amici che con la Madre Natura di Ciao Darwin non si tratterebbe di un fuoco di paglia o di una storiella estiva, ma di qualcosa di più profondo e duraturo.

La foto del primo bacio tra Andrea Damante e Sara Croce
Andrea Damante e Sara Croce si baciano in acqua a Forte dei Marmi
Sara Croce a milano
Sara Croce posa con degli alpini in centro a Milano

Leggi anche: Ciao Darwin, concorrente rischia la paralisi. E non è l’unico caso