Sara Croce, la Madre Natura “più bella di tutte” secondo i fan di Ciao Darwin, è stata avvistata tra le vie del centro di Milano mentre faceva shopping in compagnia della sua agente Paola Benegas.


Nelle foto la vediamo intenta a scegliere un nuovo paio di scarpe nella boutique di Casadei. La giovane modella è in cerca delle scarpe che completino il suo outfit da urlo, composto da una camicetta bianca con una vertiginosa scollatura a V abbinata ad un paio di aderentissimi pantaloni a vita alta.


Chi è Sara Croce, la Madre Natura di Ciao Darwin 8
L’ultima Madre Natura ha letteralmente stregato il pubblico di Paolo Bonolis che si è precipitato a cercare informazioni su di lei e, soprattutto, a rintracciare il suo profilo Instagram per “conoscerla” meglio. Dopo la sua apparizione nelle vesti succinte di Madre Natura, infatti, Sara Croce ha fatto impazzire il web e si è presa finalmente la sua rivincita dall’essersi dovuta accontentare di un quarto posto alla finale di Miss Italia 2017. Sara è molto fiera dei risultati raggiunti sino ad ora: «Da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello. Mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica, ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo» scrive in uno dei post sul suo seguitissimo profilo Instagram.
Sara Croce: Instagram, altezza, età e curiosità sulla Miss di Garlasco
Se volete ammirare meglio le sue forme mozzafiato la trovate su Instagram come @saracroce98. Sara infatti è giovanissima, ha 21 anni, e ha ereditato tutto il suo fascino dalla madre, modella anche lei. Come dettano le leggi del fashion, Sara è alta 1.82 cm e le sue misure sono 82-59-89. Dopo essersi diplomata al Liceo di Scienze Applicate, si è iscritta alla Facoltà di Comunicazione d’Impresa allo IULM di Milano, ma i suoi interessi principali sono la moda e il fitness, come possiamo intuire dal fisico perfettamente scolpito.
Potrebbe facilmente capitare anche a voi di incontrarla per le strade di Milano. Uno dei motivi per cui Sara studia nella capitale della moda, infatti, è che è originaria di Garlasco, paese in provincia di Pavia, quindi vicinissimo all’amata Milano.
Oltre ad aver lavorato come modella per numerose agenzie, la 21enne è conosciuta per aver partecipato al fumetto celebrativo di Diabolik nelle accattivanti vesti di Eva Kant.
Altre curiosità sulla modella che ha fatto il boom di like (e di followers) grazie a Ciao Darwin? Un’altra sua grande passione è la musica e la sua squadra del cuore è il Milan.
Sara Croce vita privata: è fidanzata?
Dopo aver cercato di nascondere in tutti i modi la storia con Andrea Damante ecco che ora, con le foto del loro bacio acquatico mostrate da Chi, per Sara sarà ben difficile continuare a professarsi single, proprio come aveva fatto in passato. Riservatissima e molto attenta a non gettare la propria vita privata in pasto al gossip, la Croce ha sempre cercato di mantenere un basso profilo, soprattutto quando si parlava d’amore e sentimenti veri, esattamente come quelli che sembrano legarla a Damante che, dal canto suo (secondo voci bene informate), avrebbe rivelato agli amici che con la Madre Natura di Ciao Darwin non si tratterebbe di un fuoco di paglia o di una storiella estiva, ma di qualcosa di più profondo e duraturo.


Leggi anche: Ciao Darwin, concorrente rischia la paralisi. E non è l’unico caso