Sarah Altobello, bikini hot a Milano Marittima [FOTO]

di Roberta Cecchi

L’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi Sarah Altobello si è concessa una vacanza a Milano Marittima, dove ha sfoggiato un bikini impeccabile.

I vip stanno ormai migrando verso le zone di mare più belle del mondo passando dalle Maldive a Ibiza, per poi arrivare alla Liguria, la Versilia e l’affollatissima riviera romagnola. È proprio qui, per la precisione a Milano Marittima, che ha scelto di fare una puntatina (in occasione del VIP Master di Tennis) la bella Sarah Altobello, quarta classificata all’Isola Dei Famosi 2019 nonché ‘sosia’ (non) ufficiale della first Lady Melania Trump.

Sarah Altobello al mare
Sarah Altobello si rinfresca prima di entrare in acqua a Milano Marittima

Sarah Altobello bikini

Sarah Altobello sotto la doccia
Sarah Altobello sotto la doccia dopo il bagno in mare

Sarah Altobello costume

Abbiamo pizzicato la splendida barese in spiaggia a Milano Marittima dove, in questi ultimi giorni, si è concentrata gran parte del jet set made in Italy in occasione sia della festa realizzata da Amazon per i Prime Days: ovvero la due giorni (iniziata proprio oggi) di sconti pazzi in stile ‘Black Friday’ organizzata dal colosso di vendita online, sia del torneo di tennis ormai famoso, dove ogni anno partecipano molti volti noti della televisione e dello spettacolo. I tempi degli stenti da naufraga per Sarah sembrano essere ormai lontani, come ben dimostra il suo fisico, dalle curve tornate pericolose, che la Altobello mostra con orgoglio nel suo bikini ridotto.

Sarah Altobello bikini nero

Sarah mette in mostra il suo lato b
Sarah mette in mostra il suo lato b

Sarah altobello mare

sarah altobello selfie al mare
Selfie sul lettino per l’ex naufraga

Sarah Altobello

In questi ultimi giorni Sarah ha fatto molto chiacchierare al causa del presunto flirt con il suo manager Tony Toscano. Mentre la showgirl infatti continua ad affermare di non avere avuto alcuna relazione con l’uomo, ecco che invece lui ribadisce di essere stato legato alla Altobello nonostante lei si ‘ostini a negare l’evidenza.’ “Credo ancora che ti sia innamorata di me” ha scritto Toscano in una lettera rivolta alla presunta ex la quale, è convinto, sia ancora segretamente innamorata di lui, nonostante non lo voglia ammettere “Basta giocare. Devi finirla di prendere a calci e pugni i miei sentimenti e pure i tuoi. Perché non è possibile andare avanti così”. Dove sarà la verità? Per ora di immagini dei due in teneri atteggiamenti non ce ne sono e a Milano Marittima Sarah è rimasta sempre sola.

Leggi anche: Giulia Salemi super sexy in costume a Milano Marittima [FOTO]

Leggi anche: Filippo Magnini salva un turista colpito da un malore in mare