Scarlett Johansson, passeggiata romantica con il nuovo amore Kevin Yorn

di Tabloit

Pochi mesi fa l’annuncio del divorzio dal secondo marito, il giornalista francese Romain Dauriac, dopo quattro anni di relazione, due di matrimonio e una figlia, Rose Dorothy (2 anni). Oggi il cuore di Scarlett Johansson sembra tornato a battere: l’attrice è stata paparazzata per le vie di New York mano nella mano con l’avvocato dei vip (e della stessa attrice), Kevin Yorn. I due hanno cenato presso il ristorante italiano Scalinatella, hanno passeggiato per strade della Grande Mela e infine sono spariti a casa della star americana.

Solo qualche settimana fa sembrava che la Vedova Nera degli Avengers avesse cominciato una relazione con il comico del Saturday Night Colin Jost. I due erano stati pizzicati al party di fine stagione del programma intenti a scambiarsi un lungo e inequivocabile bacio. Forse un flirt passeggero, visto che oggi Scarlett sembra felice con Kevin Yorn anche se le preoccupazioni non mancano. Scarlett e l’ex marito Romain infatti sono in contrasto per l’affidamento della figlia Rose. Lei vorrebbe tenerla con sé in America, mentre lui spera di portarla a Parigi. Per questo motivo Scarlett ha chiesto la custodia esclusiva della piccola, cosa che potrebbe portare a una battaglia legale tra i due ex.

Difficile quindi che Scarlett possa pensare ad un nuovo matrimonio con Kevin Yorn, anche perché l’attrice è reduce da ben due divorzi: prima di Romain Dauriac infatti la protagonista di Lost in Translation è stata sposata dal 2008 al 2011 con l’attore Ryan Reynolds (oggi felicemente sposato con Blake Lively e padre di due bambine). “Penso che l’idea del matrimonio sia molto romantica – aveva dichiarato Scarlett in un’intervista – ma non credo che sia naturale essere persone monogame. Potrei essere condannata per questo, ma credo che la monogamia richieda lavoro. Un sacco di lavoro”. Kevin è avvisato…

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]