Scarlett Johansson si rifugia dalla polizia per sfuggire ai paparazzi!

di Maria Lucia Panucci

Scarlett Johansson come la povera Lady D. L’attrice 34enne è stata inseguita dai paparazzi, all’uscita degli studi di registrazione del Jimmy Kimmel Live! a Los Angeles, dove era ospite per promuovere il suo ultimo film Avengers: Endgame. La Johansson, in auto con altre due persone, si è sentita talmente in pericolo che ha deciso di fermarsi presso una stazione di polizia. A dirlo è stata una persona che, parlando direttamente con gli agenti, ha riferito l’accaduto a ET-Entertainment. Stando al racconto, l’attrice era solo spaventata ed ha lasciato la stazione di polizia solo quando si è sentita veramente al sicuro, senza sporgere denuncia. Sicuramente i fotografi, vedendo che l’attrice si era barricata nella stazione di polizia, alla fine hanno mollato la presa e se ne sono andati, lasciandola definitivamente in pace.
Non c’è da stupirsi che la Johansson abbia avuto così tanta paura per la sua sicurezza. I paparazzi, si sa, sono invadenti e pronti a tutto pur di immortalare le star del momento, ma in alcune parti del mondo esagerano davvero. Proprio a Los Angeles infatti non è la prima volta che inseguimenti di questo tipo finiscono male. In alcuni casi sono stati addirittura mortali. Nel 2013 un paparazzo è rimasto ucciso, travolto da un’auto, mentre cercava di scattare una foto alla Ferrari bianca di Justin Bieber fermata dalla polizia.

Scarlett Johansson

Avengers: Endgame, in arrivo il sequel di Avengers: Infinity War

Scarlett Johansson era al talk show notturno per promuovere il suo ultimo film Avengers: Endgame, l’attesissimo seguito di Avengers: Infinity War, in tutte le sale dal prossimo 26 aprile. La storia è basata sulle avventure di un gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics. Per la sua apparizione tv la bella Scarlett ha optato per un mini tubino nero con un corpetto importante ricoperto di strass. Insieme a  lei parte del cast stellare: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Paul Rudd.

Leggi anche: Belen, duro sfogo con i paparazzi (e pure con Michelle Hunziker). Il video esclusivo