Scarlett Johansson si sposa per la terza volta: dirà sì a Colin Jost

di Eleonora De Vecchis

scarlett johansson

Scarlett Johansson Colin Jost convoleranno presto a nozze. Il lieto annuncio è arrivato direttamente dall’addetto stampa della Johansson, Marcel Pariseau, alla Associated Press la scorsa domenica (19 maggio). Per il momento il publicist non ha parlato di una data ufficiale.

Scarlett Johansson

Per la star di Hollywood, attualmente nelle sale cinematografiche con Avengers: Endgame dove veste i panni di Natasha Romanoff, la Vedova Nera, non è la prima volta all’altare. All’età di 34 anni, la diva ha già due matrimoni alle spalle, il primo con l’attore Ryan Reynolds (oggi felicemente sposato con Blake Lively) e il secondo con il giornalista Romain Dauriac. Il primo tentativo di Scarlett è fallito nel 2011 e il secondo nel vicino 2017. In entrambi i casi il rapporto coniugale non si concluso nel migliore dei modi. Con Dauriac la star ha avuto anche una bambina, la piccola Rose Dorothy, che è finita al centro di una scomoda battaglia legale per ottenerne la custodia esclusiva. Nonostante l’esperienza di Scarlett non sembri essere di buon auspicio, non c’è due senza tre. Il 36enne Colin Jost, attore e scrittore per il Saturday Night Live, non si è lasciato intimorire dal passato della star e le ha fatto la proposta che non poteva rifiutare. Due mesi fa, un amico della coppia aveva già rivelato a People“Scarlett e Colin sono molto innamorati, hanno interessi comuni e condividono lo stesso humor. Scarlett è davvero felice, con Colin stanno parlando di matrimonio”. Al contrario dell’attrice, Jost non ha altri matrimoni alle spalle ma solo un fidanzamento di tre anni con l’attrice e modella Rashida Jones, figlia del produttore di Michael Jackson Quincy.

Colin Jost
Una foto dal profilo Instagram di Colin Jost

I due futuri coniugi sono insieme da luglio del 2017, anno del secondo divorzio della Johansson, e si sono conosciuti in occasione dell’ultima puntata del Saturday Night Live Show, di cui Jost era uno degli autori. Per la coppia si è trattato di un vero colpo di fulmine… Basti dire che, la sera stessa, sono stati beccati a scambiarsi le prime effusioni. Attualmente Colin è preso dalla conduzione dell’edizione Weekend Update del suo programma. Scarlett, invece, attende con ansia il prequel di Avengers che sarà interamente dedicato alla sua eroina.

Leggi anche: Scarlett Johansson si rifugia dalla polizia per sfuggire ai paparazzi!